“Ti amo”: Clarissa Selassié non si nasconde più | Innamorata pazza del 58enne

La più piccole delle tre principesse Selassié ha ammesso una cosa davvero incredibile su Instagram. Che cosa ha rivelato in una sua Instagram Stories? Di chi sarebbe innamorata?

Clarissa Selassié abbiamo imparato a conoscerla nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di successo andato in onda per sei mesi – dal settembre 2021 al marzo 2022.

Clarissa Selassie confessione - 13062022 - Altranotizia
Clarissa Selassié e la sua confessione su Instagram – Altranotizia

Clarissa è una principessa etiope e nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha partecipato insieme alle altre sue due sorelle, Lulù e Jessica. Quest’ultima ha addirittura vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, imponendosi in finale su Davide Silvestri e Barù. Ma che confessione ha fatto Clarissa Selassié in una Instagram Stories? Per chi avrebbe perso la testa?

Clarissa Selassié e l’incredibile confessione

Clarissa Selassié – e le sorelle Jessica e Lucrezia, detta ‘Lulù’ – sono tre principesse etiopi. Infatti, sono le discendenti e pronipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975 dopo la caduta della Monarchia nel paese africano. Le tre sorelle – nonostante la caduta della Monarchia – sono a tutti gli effetti delle principesse. E questo titolo nobiliare lo ostentano con onore!

Clarissa Selassié ha 20 anni e vive a Roma, come del resto anche le sue sorelle. Della sua vita privata non si sa molto, ma è risaputa la sua passione per la musica. In passato, infatti, ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante. Intanto – in seguito alla sua presenza nella casa più spiata d’Italia – la sua fama è salita a dismisura. Per fare un esempio di ciò, il suo profilo Instagram è passato dagli appena 10 mila followers di pochi mesi fa agli attuali 200 mila! Ma che cosa ha confessato nelle sue Instagram Stories nelle ultime ore?

La cotta

Su Instagram la più piccola delle tre principesse Selassié ha confessato la sua cotta per uno storico conduttore Mediaset. Di chi si tratta? Proprio di Alfonso Signorini, il 58enne presentatore del Grande Fratello Vip da tre anni a questa parte!

Clarissa Selassié in una sua Instagram Stories ha pubblicato una foto che ritrae Alfonso Signorini in compagnia del suo gatto. Una foto piena di amore e affetto che ha ‘sciolto’ la principessa! Clarissa, infatti, ha accompagnato la foto con questa didascalia: “Ti amo”. A questa semplice ma intesa frase, Clarissa ha anche aggiunto un cuore! L’ex concorrente de Gf Vip non ha usato troppi giri di parole, a testimonianza della sua stima verso il conduttore televisivo!

Clarissa Selassié cotta Signorini
La foto pubblicata da Clarissa Selassié con Signorini protagonista. Fonte: (Instagram Clarissa Selassié)
Impostazioni privacy