Lorella Cuccarini, lietissimo annuncio in famiglia: spunta la foto del bimbo

Lorella Cuccarini diventa nonna? Tante voci si celano dietro a questo scoop e la causa scatenante riguarda proprio la foto di un bambino. 

Conclusasi anche la ventunesima edizione di Amici, Lorella Cuccarini adesso può godersi la sua famiglia per quanto sia già in fermento per nuovi progetti musicali nonché collaborazioni. Tra l’altro circolano già le prime indiscrezioni in merito a se presenzierà alla prossima stagione del talent show oppure no, dato che al momento lei non si sbilancia.

Lorella-Cuccarini-foto-bimbo-Altranotizia
Lorella Cuccarini-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente però, come sta ricevendo continue soddisfazioni a livello professionale, così anche dal punto di vista privato. Difatti si mormora di una lieta novella in famiglia che la riguarda: che stia per diventare nonna? In tutto ciò, trapela perfino la foto di un bimbo dolcissimo. Ecco qual è la verità.

Lorella Cuccarini, prove tecniche per diventare nonna

Lorella Cuccarini non ha mai nascosto il suo lato più ‘materno’ con i ragazzi di Amici e, com’è ormai noto, è una splendida mamma di ben quattro figli, di cui due gemelli, ormai tutti giovani adulti. Il suo grande orgoglio nonché ‘una benedizione’ come li ha definiti durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. E proprio in quel frangente, la conduttrice le ha chiesto se le piacerebbe e abbia mai pensato di diventare nonna. A ciò, Lorella prontamente ha così risposto: “assolutamente sì“.

Che quel momento sia già arrivato? D’altronde lei stessa ha ammesso che desidererebbe tanto poter donare “la stessa energia, lo stesso entusiasmo, lo stesso amore che ho potuto dare ai miei figli“. Voci di una lieta novella che si fanno sempre più insistenti poiché sul suo profilo è emersa la foto in cui è ritratta con una piccola creatura. Ma ecco cosa si cela dietro a quello scatto.

Spunta la foto di un bimbo

Al momento Lorella non è ancora nonna ma, appunto, potrebbe esercitarsi poiché il bimbo in questione è il primo nipote di seconda generazione, come ha spiegato la stessa insegnante di Amici su Instagram e difatti così esprime nella didascalia di accompagnamento: “Prove tecniche per diventare nonna“. A tal proposito, si specifichi che lei e la sua famiglia si sono recati in Sardegna, negli ultimi giorni, proprio per presenziare al battesimo del piccolo.

I commenti social sono esplosi di tenerezza e soprattutto tanto affetto, mirati a manifestare gli auguri più dolci al bambino. Tra i diversi utenti, si è potuto scorgere anche Raimondo Todaro, suo partner all’interno del talent show che ha mandato un semplice cuoricino dal profondo significato.

Lorella-Cuccarini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Lorella Cuccarini)
Impostazioni privacy