Vite al limite, il figlio del dottor Nowzaradan è famosissimo: chi è

Senza dubbio conoscerete tutti il celebre dottor Nowzaradan, il medico che aiuta le persone affette da obesità a perdere il peso in eccesso attraverso il seguitissimo programma nato negli Stati Uniti Vite al limite, ma sapete chi è suo figlio?

Il figlio del medico bariatrico più seguito della tv è famoso quanto suo padre. Scopriamo di chi si tratta.

Dottor-Nowzaradan-chi-è-suo-figlio-Altranotizia
Dottor-Nowzaradan-Altranotizia-(Google)

Il figlio del celebre volto di Vite al limite occupa un ambito posto in televisione, come suo padre Younan Nowzaradan.

Vite al limite, chi è il figlio del dottor Younan Nowzaradan

Il dottor Younan Nowzaradan è uno dei volti televisivi più noti del piccolo schermo statunitense, e non solo. Il programma Vite al limite, attraverso il quale il famoso medico bariatrico si è fatto conoscere dal grande pubblico della tv infatti, è uno dei format più seguiti del mondo. La prima puntata che è andata in onda negli USA risale  al primo febbraio 2012 ed è stata trasmessa sulla rete TLC. Dal 2013 è in onda anche in Italia, su Real Time.

La chiave principale del grande successo di cui questa particolare trasmissione è protagonista, è la possibilità di seguire le vicende personali dei “concorrenti” , come avviene in tutti i reality show, ma in questo casa si tratta di pazienti affetti da patologie legate all’obesità, che il chirurgo cerca di aiutare a guarire.

Lo scopo è supportarli, passo dopo passo nella lotta alla malattia, al fine di consentirgli di acquisire fiducia in se stessi e soprattutto perdere i kg in eccesso. Attraverso un regime alimentare rigido ma controllato, un’adeguata attività fisica e le cure necessarie il dottor Younan Nowzaradan mira a ridare ai pazienti di Vite al limite una vita quanto più possibile sana.

Se tutti conoscono bene ormai il chirurgo di Real Time, non tutti sanno chi è suo figlio. E, soprattutto, pochi si aspetterebbero che è impegnato in tv, come suo padre.

Protagonista della televisione

Si chiama Jonathan il figlio del chirurgo più famoso della televisione americana, ed è nato dal lungo matrimonio del celebre medico bariatrico con l’ex moglie Dolores, dalla quale si è separato da alcuni anni. Jonathan Nowzaradan ha anche due sorelle, le quali però non si occupano di tv, né di spettacolo.

Come suo padre è impegnato nel tv show di Real Time, dove però svolge tutt’altro ruolo. Lui infatti è uno dei produttori del seguitissimo programma. Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata perché a differenza di Younan Nowzaradan è molto riservato.

Jonathan-Younan-Nowzaradan-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy