Alberto Urso e la casa completamente distrutta: colpevole beccato in flagrante

Alberto Urso è stato uno dei vincitori più amati di Amici e dal 2019, anno del suo trionfo, non ha più lasciato il cuore dei telespettatori.

Un artista a tutto tondo e non soltanto un cantante bensì tenore, strumentista e compositore. Ha conquistato il pubblico con l’estrema versatilità e con la padronanza totale delle sue capacità.

Alberto Urso-devastata-la-sua-casa-preso-cokoevoke-Altranotizia
Alberto Urso-Altranotizia (fonte: Google)

Alberto Urso ha da subito dimostrato il suo valore e la sua voce ha incantanto sia professori che alunni. Di recente ha mostrato casa sua completamente distrutta. Il colpevole però è stato acciuffato. Di chi si tratta?

Alberto Urso e la casa distrutta

Alberto Urso ha coltivato la passione per la musica e gli strumenti fin da piccolino. Un ragazzo che sa suonare molti strumenti musicali e che si destreggia con la voce in maniera incredibile. Ha fatto il suo ingresso ad Amici 2018 conquistando da subito il consenso della critica. I professori rimasero davvero colpiti da questo giovane così preparato.

Il percorso al talento show di Maria lo ha visto trionfare nel 2019 e sulla sua vittoria furono d’accordo insegnanti ed alunni. Dopo aver vinto ha presenziato in alcuni programmi della De Filippi ma a causa del Covid ha dovuto fermare le esibizioni. Il 12 Maggio avrebbe dovuto cominciare il suo tour ma lo ha annullato ed ha spiegato che tenterà fortuna in America dopo un’ottima opportunità che gli si è presentata. Alberto Urso è molto legato ai fan ed ha mostrato loro una foto dove casa sua è completamente devastata. Che cosa è successo?

Colpevole beccata

Alberto Urso ha spesso reso partecipi i fan ed interagito con loro senza problemi. In questo caso ha voluto fare presente un fatto accaduto che lo ha lasciato di stucco. Ha condiviso una foto dove ha trovato la casa completamente devastata.

Ladri? Malintenzionati? Assolutamente no! Si tratta della sua dolce cagnolina che con la sua energia ed esuberanza l’ha davvero fatta grossa. Diva così si chiama la nuova arrivata è davvero bellissima e dolcissima ed ha energia da vendere. I fan sono andati letteralmente in tilt dopo aver visto la cagnolina e hanno riempito di commenti e complimenti i post nei quali Urso ha taggato la sua nuova compagna di avventura. Noi vogliamo augurare allo strepitoso talento italiano di trovare la fortuna che sta cercando anche all’estero e di realizzare i suoi sogni perché davvero se lo merita. In bocca al lupo Alberto Urso!

Alberto Urso-ecco-chi-ha-devastato-casa-sua-Altranotizia
(fonte: Alberto Urso Instagram)
Impostazioni privacy