Gemma Galgani, non riesce ad accettarlo | I fan: “il cielo ha preso un pezzo del tuo cuore”

Gemma Galgani è una delle dame più discusse da sempre di Uomini e Donne. La sua presenza è ormai una certezza al trono over e i fan le sono molto vicini. Durante un duro momento della dama hanno voluto stare vicino.

La dama ha ormai un posto d’onore all’interno del parterre di UeD. Ha conquistato il pubblico che ha potuto vedere la sua evoluzione negli anni ed è amata perché non ha mai nascosto la sua natura romantica.

Gemma Galgani-dolore-per-la-perdita-Altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani ha intrapreso oltre dieci anni fa il percorso per tornare la sua anima gemella all’interno di Uomini e Donne e subito ha convinto sia lo studio che i telespettatori. Qualcosa sta arrecando dolore alla nota Torinese e i fan le sono stati vicino. Di cosa si tratta?

Gemma Galgani, non riesce a farsene una ragione

Gemma Galgani si è fatta conoscere a Uomini e Donne molti anni fa e da allora è una presenza fissa di Canale 5 e del dating show di Maria. La sua prima relazione fu quella con Ennio con il quale avrebbe dovuto addirittura sposarsi. Purtroppo però le cose non sono andate come dovevano e la coppia si è lasciata in malo modo.

Gli uomini che hanno successivamente rubato il cuore della Galgani sono il giovane Nicola che ricorderete tutto per lo scalpore che si creò. Ma il primo su tutti è sicuramente Giorgio Manetti. Per lui la dama ha perso la testa e sembrava potesse essere davvero la storia della vita. Ma anche qui la relazione ha scricchiolato ed è finita tra accuse e liti. Ora Gemma Galgani dovrà rinunciare ad un altro pezzo importante della sua vita e non riesce a farsene una ragione. Di chi si tratta?

Ecco chi è e i commenti dei fan

Gemma Galgani ha conquistato il pubblico a casa e ciò l’ha resa molto popolare sui social. La donna difatti condivide spesso pensieri e momenti speciali coi suoi followers. Ha condiviso una speciale amicizia con loro che però è purtroppo giunta al termine facendola sprofondare nello sconforto.

Si tratta del suo gatto e compagno di vita che purtroppo è venuto a mancare. Dopo aver comunicato la perdita ai fan anche tramite un video che riproponeva i momenti insieme al suo inseparabile amico. I fan si sono stretti attorno alla sua perdita e hanno tempestato il post di commenti. Hanno scritto: “mi spiace tanto per te, solo chi ha animali può capire” ma anche: “il cielo ha preso un pezzo del tuo cuore”

Gemma Galgani-addio-a-piri-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy