Serena Carella, ‘tradita’ da Albe: l’amante l’ha conosciuta in Puglia

Serena Carella e Albe hanno vissuto una splendida storia d’amore sin da quando hanno frequentato, nei mesi scorsi, la scuola più famosa d’Italia, ma mai nessuno dei fan della coppia ora si sarebbe aspettato di assistere a  quello che è accaduto nei giorni scorsi tra i due ex allievi di Amici 21

Il giovane cantante del talent show condotto da Maria De Filippi ha rilasciato una dichiarazione pubblica rivolta ad una donna, per lui, a quanto pare, molto speciale.

Serena-carella-Serena-carella-tradita-da-Albe-Altranotizia
Serena-carella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il talento della danza Serena Carella è rimasta a bocca aperta dopo aver letto le parole di Albe. Ecco che cosa è successo.

Serena Carella, il bacio di Albe con l’altra

Serena Carella ormai è un nome famoso per i telespettatori di Canale Cinque. Grazie al percorso fatto nei mesi scorsi ad Amici 21, la ballerina ha dimostrato tutto il suo talento e si è fatta apprezzare per la bravura e la sua grazia. Oltre alla tecnica della danza e alla visibilità, dalla scuola di Amici ha ottenuto anche molto di più. Attraverso l’esperienza vissuta al talent show di Maria De Filippi infatti ha incontrato Albe, l’allievo di canto per il quale ha perso la testa. Tra l’aspirante ballerina e il giovane cantante è nata un’appassionante love story. Il loro rapporto è proseguito anche una volta conclusa l’esperienza accademica nella Scuola.

I due hanno anche festeggiato da poco i loro primi sei mesi di fidanzamento a Parigi, nella città più romantica del mondo. Adesso Serena è venuta a conoscenza di una dichiarazione pubblica fatta proprio da Albe. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il fidanzato della ballerina beccato così

Il cantante ha scritto su Instagram “Il mio vero amore è anche nella terza foto” e ha pubblicato questo commento in riferimento ad uno scatto particolare in cui abbraccia una donna.

I due sono stati assieme nella terra natia della ballerina, dove hanno trascorso alcuni giorni tra mare, nuotate e coccole. Non solo, il fidanzato di Serena Carella ha anche avuto modo di conoscere la sua famiglia d’origine, e in particolar modo la nonna della ex allieva di Amici 21. A quanto pare si è ‘innamorato’ della sua dolcezza e dell’affetto che ha mostrato di provare per il cantante emergente.

Così quando Serena ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram le foto ricordo della vacanza appena fatta assieme, Albe ha approfittato per scrivere il tanto chiacchierato commento, rivolto quindi proprio alla nonna!

Albe-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Serena Carella)
Impostazioni privacy