“Anche la regina cede”: Federica Pellegrini ‘beccata’ così a pochi passi dall’altare

Federica Pellegrini ha trascorso tre giorni di relax a Formentera, festeggiando il suo addio al nubilato in compagnia delle amiche. Ma come è stata ‘beccata’? Cosa hanno scritto i suoi followers sul suo profilo Instagram?

Federica Pellegrini è la più grande nuotatrice italiana della storia. Nei suoi quasi vent’anni di carriera ha conquistato un oro olimpico a Pechino nel 2008 nei 200 metri stile libero e l’argento nella stessa disciplina ad Atene 2004 ad appena 16 anni. Oltre a questi successi olimpici, la Pellegrini ha conquistato 6 ori mondiali e 7 ori europei, oltre a un numero infinito di record e altre medaglie!

Federica Pellegrini 'beccata' - 14062022 - Altranotizia
Federica Pellegrini – Altranotizia

Ma che cosa è successo nei giorni scorsi? Come si è mostrata sui social in occasione del suo addio al nubilato?

Federica Pellegrini e il suo addio al nubilato

I suoi innumerevoli e incredibili successi in vasca le sono valse il titolo di ‘Divina’. Ma Federica Pellegrini – nata a Mirano (provincia di Venezia) il 5 agosto del 1988 – è nota a tutti anche per diversi ruoli nel mondo dello spettacolo, uno fra tutti quello di giudice a ‘Italia’s Got Talent’.

Nelle ultime settimane Federica Pellegrini ha annunciato anche il suo matrimonio che avverrà a fine agosto. La ‘Divina’, infatti, sposerà Matteo Giunta, suo allenatore dal lontano 2014. I due, oltre alla collaborazione professionale proficua, si sono trovati ‘bene’ anche in altre vesti. La loro storia d’amore è stata rivelata a tutti in diretta televisiva dopo la sua ultima partecipazione olimpica a Tokyo nel 2021. Federica e Matteo si sposeranno a Venezia sul finire di quest’estate. Lo scorso novembre, sempre nella stupenda città lagunare, è avvenuta la proposta di Matteo a Federica! Ma che cosa ha fatto la Pellegrini in occasione del suo addio al nubilato?

La festa!

La Pellegrini ha passato tre giorni di festa assoluta a Formentera, insieme alle sue amiche ed ex rivali in vasca! Qui ha festeggiato il suo addio al nubilato! C’erano, infatti, Laura Letrari, Roberta Ioppi, Martina Carraro, Chiara Masini Luccetti, Giorgia Consiglio, Alice Mizzau, Valentina Marchei e Sara Franceschi. La ‘Divina’ si è scatenata in brindisi, balli, canti e giochi sfrenati con le sue amiche. Il tutto è stato postato sul suo profilo Instagram. Tanti gli scatti mostrati ai suoi followers. La Pellegrini ha anche scritto la frase ironica: “Game Over”! La stessa frase era presente su una delle tante magliette indossate dall’ex nuotatrice.

Tanti i messaggi di affetto da parte dei suoi followers. Fra i commenti si possono leggere frasi ironiche come: “Anche la regina cede” oppure “Game Over in tutti i sensi”. Federica Pellegrini convolerà a nozze con il suo amato fra qualche mese. Ma intanto ha festeggiato alla grande in compagnia delle sue amiche!

Federica Pellegrini Instagram scatti addio nubilato - 14062022 - Altranotizia
Gli scatti di Federica Pellegrini in occasione del suo addio al nubilato. Fonte (Instagram Federica Pellegrini)
Impostazioni privacy