Katia Ricciarelli, costretta a separarsi dal suo cagnolino: è boom di commenti

Katia Ricciarelli ha pubblicato un annuncio molto particolare. Le parole della cantante sono rivolte a suo Ciuffy. Ecco che cosa ha scritto sulla sua pagina di Instagram la nota cantante.

Dal messaggio social della ex gieffina si nota una palese sofferenza, dovuta all’addio improvviso dato al suo amico a quatto zampe.

Katia-Ricciarelli-addio-al-cagnolino-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Katia Ricciarelli è stata costretta a salutare il suo cagnolino. il suo dolce animaletto le fa compagnia da ben quattro anni.

Katia Ricciarelli ha dovuto salutare il suo amico a quattro zampe

La celebre cantante Katia Ricciarelli è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua lunga carriera artistica è stata molto amata dal pubblico, che centinaia di volte ha applaudito alle sue meravigliose performance canore.

Nei mesi scorso i telespettatori di Canale Cinque hanno avuto modo di conoscere meglio anche il personaggio, oltre l’artista, perché Katia si è messa alla prova con la grande sfida del Grande Fratello Vip, ed è riuscita a restare nella Casa più spiata d’Italia fino alle ultimissime puntate.

Anche il reality show di Alfonso Signorini dunque è stato uno strumento in più, attraverso il quale per i fan hanno approfondito ed apprezzato il lato umano della famosa soprano. Un carattere schietto, forte determinato, ma anche molto dolce ed affettuoso, come il messaggio che ha appena condiviso su Instagram per il suo bellissimo cagnolino.

“Per un mesetto…”

La cantante dal 2018 è la padrona di un dolcissimo cane della razza barboncino. Il cagnolino ha un soffice pelo bianco e riccio, ed è davvero un animale molto tenero e affettuoso.

Il nome che la Ricciarelli ha scelto per lui è Ciuffy, perché quando lei lo ha adottato aveva un particolare ciuffo in corrispondenza del musetto. Allora il cagnolino aveva solo tre mesi di vita, e da quando è andato a vivere con Katia, i due sono diventati amici inseparabili. Purtroppo però a volte la nota artista è impegnata per lavoro, e per potersi occupare di tutti i suoi appuntamenti personali, professionali, legati alla musica e alla tv, deve lasciare il suo amico a quattro zampe a casa.

Anche in questo periodo il barboncino dovrà, purtroppo, stare lontano da Katia per circa un mese. “Per un mesetto la mamma starà a Roma” ha scritto la cantante sul suo account Instagram. Di sicuro sentiranno la mancanza l’uno dell’altro visto che il barboncino per lei è uno di famiglia ormai.

katia-Ricciarelli-Altranotizia
(fonte: Instagram Post/Instagram di Katia Ricciarelli)
Impostazioni privacy