Francesco Totti, sul lettino del medico: cos’ha combinato ai piedi

L’ex campione del mondo è stato immortalato sul lettino del medico. Scopriamo che cosa è accaduto al calciatore Francesco Totti.

L’ex centrocampista della Roma ha appena fatto una cura speciale ai piedi. Ecco di che cosa si tratta.

Frncesco-Totti-piede-infortunato-Altranotizia
Francesco-Totti-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’attaccante Francesco Totti si è mostrato a tutti i followers che lo seguono sui social network disteso sul lettino medico, in procinto di essere curato dallo specialista.

Francesco Totti, cure ai piedi

Francesco Totti è una delle stelle del mondo del calcio italiano più amate degli ultimi decenni. Lui ha cominciato a tirare calci al pallone sin da piccolo. La sua prima squadra di calcio infatti è stata la Fortitudo, All’epoca aveva appena sette anni. Poi ci sono state la Smit Trastevere, e, a partire dalla seconda metà degli anni ottanta la Lodigiani.

Nel 1994 ha segnato il suo primo goal allo stadio Olimpico, e  da quel momento ha cominciato a scrivere davvero le prime righe di quella che sarebbe stata poi la sua grade carriera, e la favola del numero dieci della Roma.

Ha salutato il calcio nel 2017 tra le lacrime, con un discorso che ancora oggi tifosi e non ricordano. Resta un personaggio a cui tutta l’Italia è affezionata sia dal punto di vista sportivo, che umano. Per questo vederlo sul lettino medico ha spaventato la nutrita schiera di fan, che segue tutte le sue vicende, professionali e personali online. Ma scopriamo che cosa è accaduto all’ex campione del mondo.

L’ex campione del mondo immortalato sul lettino medico

Il famoso ed amatissimo calciatore, come è accaduto altre volte già in passato, si è affidato alle sapienti mani dell’esperto in podologia per curare i suoi piedi. Un uomo che ha fatto proprio dei piedi lo strumento del suo successo, del suo lavoro, della sua passione e dunque della sua enorme fama, è comprensibile che si sottoponga spesso a cure specifiche dal Podologo. I piedi infatti, a contatto con le scarpe da calcio ricevono tante sollecitazioni, a volte traumatiche, e capita che si creino callosità, unghie inspessite o traumi al letto ungueale.

Quindi Francesco Totti si è sottoposto a una seduta di podologia e ha filmato il momento con un video che ha postato subito sul suo account Instagram attraverso una story, in cui ha anche menzionato il dottor Adriano Cotrone.

Anche sua moglie, la splendida conduttrice Romana Ilary Blasi, si affida alle cure dello stesso specialista quando occorre. Sulla pagina Instagram dello studio infatti ci sono alcuni scatti che ritraggono il dottor Adriano Cotrone proprio in compagnia della meravigliosa showgirl.

rancesco-Totti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Francesco Totti Instagram)
Impostazioni privacy