Vincenzo Spadafora, come si è presentato alle nozze di Matano: che splendore

Vincenzo Spadafora è stato al matrimonio di Alberto Matano, e per l’occasione particolare, ha sfoggiato una mise speciale.

Ecco come si è vestito l’ex ministro per le politiche giovanili nel giorno delle nozze del giornalista e conduttore Rai, al quale è legato da un rapporto molto speciale.

Vincenzo-Spadafora-come-si-è-presentato-alle-nozze-Altranotizia
Vincenzo-Spadafora-Altranotizia-(Fonte Instagram-Vincenzo-Spadafora)

Vincenzo Spadafora ha partecipato al giorno del fatidico sì del noto volto di La Vita in diretta. Ecco come si è presentato il politico pentastellato per la grande occasione.

Vincenzo Spadafora, l’ex ministro al matrimonio del conduttore

Senza dubbio tutti conoscete bene Vincenzo Spadafora, il politico è stato ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili del governo Conte bis, ed anche uno dei presidenti UNICEF Italia e Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Il deputato della Repubblica è molto legato al conduttore Rai Alberto Matano, ed è anche un grandissimo amico della signora della domenica, uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando della nota conduttrice veneta Mara Venier.

I due famosi personaggi sono stati invitati alle nozze del giornalista rai. Il celebre volto del programma Rai Uno La vita in diretta infatti, lo scorso 12 giugno è convolato a nozze con la sua dolce metà, l’avvocato Riccardo Mannino, a Labico, in provincia di Roma, nel resort di Antonello Colonna. I due si amano da quindici anni, e finalmente è giunta per la coppia il momento di fare il grande passo e dichiararsi davanti a tutti amore eterno.

Dalle stories pubblicate su Instagram da Mara Venier si nota che il politico del movimento Cinque Stelle era molto emozionato. Tant’è che quando la conduttrice lo ha ripreso è apparso in video particolarmente commosso e sembrava avere gli occhi lucidi. Ma scopriamo come si è presentato Vincenzo Spadafora alla cerimonia di nozze.

Come si è presentato alle nozze di Alberto Matano

Tra gli invitati famosi, alla cerimonia c’era l’attore Claudio Santamaria con la sua consorte Francesca Barra,ed anche  Raoul Bova accompagnato dalla moglie Rocìo Munoz Morales. La giornalista Andrea Delogu ed anche Ema Stockholma. Tutti elegantissimi come ci si sarebbe aspettati. Vincenzo Spadafora però si è distinto per il suo outfit, un elegante abito blu marine, con cravatta dal motivo a righe in coordinato. Una mise stilosa, ma soprattutto impreziosita da una farfalla, posata proprio sul taschino della giacca.

Lo scatto che lo ritrae alle nozze, pubblicato su Instagram proprio da Vincenzo, ha fatto in poche ore il boom di likes, piogge di commenti e complimenti. Ecco la foto dell’ex ministro al matrimonio di Alberto Matano.

Vincenzo-Spadafora-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Vincenzo Spadafora)
Impostazioni privacy