Silvia Toffanin e quella sgridata in diretta: che disastro senza precedenti

Vi ricordate di quella volta in cui Silvia Toffanin ha ricevuto un aspro rimprovero durante uno show-cooking nel suo studio? Ebbene! Lei ancora non se l’è dimenticato.

La stagione si è conclusa anche per Silvia Toffanin che quest’anno, in particolare, ha fatto faville con il suo programma Verissimo. Grandi ascolti, in termini di share nonché cambiamenti improntati alla maggior efficienza e qualità, ha ricevuto anche i complimenti dal Direttore di Canale 5. Adesso il salotto preferito dagli italiani tornerà a settembre.

Silvia-Toffanin-rimprovero-Verissimo-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma nonostante sia concluso questo capitolo, in prospettiva di godersi la famiglia e un po’ di meritato riposo, ancora non riesce a dimenticare un aneddoto che l’ha vista protagonista alcuni anni fa, all’interno del suo studio. Sensazioni crescenti di umiliazione e rabbia. Ecco di cosa stiamo parlando.

Silvia Toffanin, che disastro!

Negli anni, la conduttrice ha sovente calato il gelo a Verissimo, scatenando al contempo scroscianti applausi di sostegno, a seconda degli ospiti dinnanzi a lei e alla tipologia di domande da porre o alle reazioni in lei suscitate. Come ad esempio, quella famosa intervista, risalente ad alcuni mesi fa, a Delia Duran e Alex Belli in cui ha cercato di ‘smascherare’ la situazione.

Una personalità che non si fa intimidire da nessuno né tantomeno quella volta di alcuni anni fa che ancora non ha dimenticato. E’ accaduto tutto all’interno dello studio, presenti anche Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la loro splendida bambina. Ecco cos’è accaduto quel giorno.

Quella sgridata in diretta

Durante una puntata, Silvia aveva ospitato Andrea, un baby-chef per uno show-cooking in cui protagonista era la pizza rustica ai carciofi. Da brava padrona di casa, Silvia ha cercato di avvicinarsi ai fornelli, al fine di dare un aiuto e, tra i compiti, quello di tagliare una bella fetta precisa.

La situazione è andata diversamente poiché quella porzione di cui la conduttrice si è tanto presa cura, si è sfaldata tutta, lasciando Silvia di stucco nonché amareggiata. Come se non bastasse, Andrea l’ha rimproverata per quella negligente imprudenza, incolpandola di non aver tagliato bene quella fetta.

Dal canto suo, la moglie di Pier Silvio Berlusconi, offesa, ha così replicato: “Tagliala tu Andrea, fammi vedere che non la fai distruggere. Io sono una frana ma non è che lui sia il campione mondiale di cucina“, rivolgendosi al pubblico. Una piccata frecciatina a quel tempo e un ricordo che a pensarci, alla fine, le suscita solamente tenerezza e ilarità.

Silvia-Toffanin-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy