Alessandra Celentano, ‘tradita’ dalla sua pupilla: reagirà malissimo

Alessandra Celentano è uno dei volti di punta di Amici e tiene molto al suo ruolo di maestra difatti mette il massimo impegno nel portare avanti i suoi allievi e nel trasmettere loro il più possibile. Inaspettatamente una sua pupilla ha fatto un cambio di rotta che sicuramente la infastidirà.

La professoressa di danza è una presenza fissa ed irrinunciabile per la padrona di casa del talent ovvero Maria De Filippi. Una donna autoritaria che ha suscitato anche critiche per i suoi modi a volte giudicati dal pubblico severi.

Alessandra Celentano-come-reagirà-vedendo-la-sua-pupilla-con-lei-Altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia (fonte: Google)

Alessandra Celentano ha si un atteggiamento rigido e preciso ma è dettato dalla voglia di insegnare il sacrificio e la disciplina ai suoi alunni. Questo perché abbiano poi le competenze fisiche e la preparazione mentale per affrontare anche le sfide più difficili. Si dedica molto agli allievi e una in particolare sulla quale si è sbilanciata varie volte elogiando qualità e bravura ha sorpreso tutti mostrandosi accanto ad un’altra prof. del talent. Di chi si tratta?

Alessandra Celentano, la sua pupilla insieme alla rivale

Alessandra Celentano è un eccellenza italiana della danza e un vanto a livello internazionale. Ha esordito a Reggio Emilia e da quel momento la sua carriera è letteralmente decollata. La sua bravura l’ha portata ad essere prima ballerina nel corpo di ballo ArteBalletto che l’ha consacrata definitivamente al mondo della danza. Dopo ha iniziato invece il percorso come insegnante nelle scuole di balletto più importanti dalla Scala di Milano al teatro San Carlo di Napoli. Una carriera che è poi proseguita in modo florido e coreografando i migliori ballerini del mondo.

il 2003 è stato l’anno del suo debutto ad Amici al fianco di Maria nel ruolo di insegnante di ballo ed è stata una delle più temute dall’inizio dato il suo essere pretenziosa ed esigente. Questo dettato dal fatto che è a conoscenza della tipologia di ambienti in dovranno poi integrarsi. Nel corso dell’ultima edizione di Amici, Alessandra Celentano, ha dimostrato un significativo debole per una delle sue alunne che però è stata vista inaspettatamente di recente al fianco di un’altra maestra del talent. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è e con chi era

Alessandra Celentano ha sorpreso tutti in questa edizione di Amici 2021-2022 sbilanciandosi per la sua allieva Carola Puddu. La ballerina è davvero straordinaria e talentuosa e tramite il talent ha mostrato il suo enorme talento aumentando ancor di più la sua fama. Ha sempre ringraziato la sua maestra e affermato che con lei si è trovata benissimo e in sintonia.

Per questo i fan si sono chiesti che cosa avrà pensato la Celentano nel vedere la sua pupilla accanto a Lorella Cuccarini. Nelle stories di Lorella è stata notata dai fan proprio la Puddu intenta a rilasciare un’intervista. Non si tratta di nessun tradimento in quanto la ballerina ad ogni intervista o partecipazione in tv ha sempre ribadito il legame ed il valore che ha per lei Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano-cosa-dirà-di-carola-con-la-cuccarini-Altranotizia
(fonte: Lorella Cuccarini Instagram Stories)
Impostazioni privacy