Pago, ha mandato in ‘guerra’ il figlio: il video che ha fatto impazzire il web

Pago ha avuto una lunga e intesa relazione con Miriana Trevisan la splendida soubrette che ha debuttato negli anni novanta a Non è la Rai. Dal loro amore è nato un bellissimo bambino e a quanto pare proprio il figlio del noto cantante ora è stato oggetto di un particolare filmato che sta letteralmente facendo impazzire il web.

Scopriamo che cosa è successo al cantautore e al suo giovanissimo figlio.

Pago-suo-figlio-in-guerra-Altranotizia
Pago-Altranotizia-(Fonte: Google)

A quanto pare il ragazzo è già pronto a partire per la guerra. Ecco le immagini che nelle ultime ore stanno creando tanto scompiglio tra i followers dell’artista.

Pago, il figlio del cantante pronto per la guerra

Di certo avrete ascoltato almeno uno dei pezzi di successo di Pacifico Settembre, il cantautore nato nella località sarda di Quartu Sant’Elena, noto con il nome d’arte Pago.

Lui ha collezionato tante vittorie artistiche lungo il suo percorso nel mondo della musica italiana, e a molti è noto, oltre che per l’aspetto prettamente professionale legato alla musica, anche per quello personale, legato alle sue storie d’amore, nate con alcuni dei volti femminili più famosi dello spettacolo nostrano.

Tra queste senza dubbio molti di voi ricorderanno la ex fidanzata Serena Enardu, gemella di Elga Enardu. Insieme infatti li avrete visti sul piccolo schermo impegnati nell’avventura del reality show di Canale Cinque, il Grande Fratello Vip 2020 e ancor prima a Temptation Island Vip 2019.

Ma prima della bellissima ex tronista di uomini e Donne Pago ha avuto anche un’altra donna che tutti conoscete molto bene. Stiamo parlando della splendida ex gieffina Mirinana Trevisan. Il cantante sardo e la showgirl di Non è al rai sono stati sposati per ben dieci anni. Si sono uniti in matrimonio il  il 14 giugno 2003, e hanno avuto anche un bellissimo bambino, nato nel 2009. Proprio il ragazzino della celebre coppia in questi giorni è uno dei ragazzini più chiacchierati del web. Scopriamo per quale motivo.

L’incredibile video di Nicola Settembre

Pago ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram un video davvero molto particolare, in cui ha ripreso suo figlio in procinto di partire per la guerra. Chiaramente i numerosi followers del cantante ad una prima occhiata si sono preoccupati. La verità però è un’altra, Nicola Settembre non sta davvero andando a scontrarsi in guerra.

Il cantante papà gli ha fatto un regalo speciale in occasione del suo tredicesimo compleanno. Si tratta di un gioco, una simulazione di guerra e i ragazzi si sono divertititi tantissimo e il regalo è stato molto gradito.

Pago-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Pago)
Impostazioni privacy