Altro che Elisabetta! Flavio Briatore ‘beccato’ mano nella mano con il giovane amore

L’imprenditore italiano ha postato su Instagram alcuni scatti molto teneri in compagnia di una persona amatissima. Di chi si tratta?  

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani maggiormente rinomati nel mondo. La sua passione per le macchine e le corse lo hanno portato a essere negli anni passati uno storico e vincente team manager di Formula 1, prima con la Benetton e poi con la Renault!

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci - 16062022 - Altranotizia
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Altranotizia

Briatore è rinomato anche per essere a capo del marchio Billionaire. Ma che cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram? Con chi si è fatto immortalare mano nella mano e abbracciato durante una passeggiata in strada?

Flavio Briatore e la passeggiata mano nella mano

Flavio Briatore è nato a Verzuolo, in provincia di Cuneo, il 12 aprile del 1950. Oltre alla sua attività imprenditoriale, l’uomo è rinomato per i tantissimi flirt avuti con bellissime donne e modelle. Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del Duemila, Briatore salì alla ribalta della cronaca rosa per la sua relazione con la top model di colore Naomi Campbell. Negli anni successivi ebbe una breve storia anche con un’altra top model: Heidi Klum.

Nel giugno del 2008 Flavio Briatore ha sposato la showgirl Elisabetta Gregoraci e dalla loro relazione è nato Nathan Falco due anni più tardi. La loro residenza è stata a Montecarlo, ma la coppia si è separata nel 2017. Nonostante ciò, il rapporto attuale fra Briatore e la Gregoraci è buono, come da entrambi rivelato anche negli ultimi mesi. Ma con chi è stato visto passeggiare Flavio Briatore?

Gli scatti!

Nelle scorse ore Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che lo ritraggono insieme a una persona molto importante nella sua vita. Si tratta del figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con la showgirl Elisabetta Gregoraci nel marzo del 2010. Flavio Briatore ha pubblicato queste tenere foto che lo vedono mano nella mano e abbracciato al suo amore più grande. Le foto sono state corredate da questa significativa didascalia scritta dall’imprenditore: Passeggiata con @falconathanbriatore a Monaco”.

Padre e figlio, quindi, hanno fatto una passeggiata fra le vie del principato. Tantissimi i messaggi di apprezzamento dei followers di Briatore. Sotto gli scatti si possono, infatti, leggere frasi simili: “Donne e uomini in una vita passano, un figlio sarà nella tua anima per sempre…”, “Che tenerezza vedervi così insieme, meravigliosi”, “Un paio d’anni e Falcon sarà alto come il padre. È un ragazzone”.

Flavio Briatore Nathan Falco passeggiata - 14062022 - Altranotizia
Flavio Briatore e la passeggiata con suo figlio Nathan Falco fra le vie di Montecarlo. Fonte (Instagram Flavio Briatore)
Impostazioni privacy