“La figlia non è tua”: Ida Platano non si nasconde più e denuncia tutto

La dama Ida Platano famosissimo volto del trono Over ultimamente è al centro di una vera e propria bufera mediatica, che si sta consumando su Instagram, a suon di stories e risposte al vetriolo da parte dei followers.

La star siciliana di Uomini e Donne, stanca per le accuse subite, ha deciso di denunciare tutto. Scopriamo che cosa sta accadendo.

denuncia-tutto-Altranotizia
Ida-Platano-Altranotizia-(Fonte: google)

Ida Platano ha ricevuto numerose offese e parole poco carine rivolte in maniera diretta da parte degli utenti che seguono il suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo alla nota dama di Canale Cinque.

Ida Platano nell’occhio del ciclone

Nei mesi scorsi è ritornata a far parte del ricco parterre di Uomini e Donne Ida Platano. Come tutti saprete già, si tratta della dama di origine siciliana, era già stata una delle protagoniste femminili del trono over alcuni anni fa. La sua prima esperienza negli studi di Canale Cinque le fece conoscere il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra i due in poco tempo nacque un’intesa molto speciale, che si trasformò nel giro di alcuni mesi in unlove story romantica e appassionata.
Tra i due purtroppo però non funzionò. A causa di alcuni attriti, sorti per di diversità di vedute, complice la distanza geografica tra le due città origine dei protagonisti, Taranto e Brescia, dopo qualche tempo la relazione naufragò.  
Tuttavia Guarnieri e la Platano decisero di mettere alla prova il loro rapporto sfidando la stabilità della coppia e la determinazione dei reciproci sentimenti partecipando al programma tv Temptation Island. L’esperienza si rivelò positiva, ma ciò nonostante dopo qualche tempo tra i due si ruppe qualcosa.

Forse per destino o forse per un mero caso quest’anno Ida e Riccardo si sono ritrovati in studio. Così si è cominciato molto a parlare di loro e di un probabile ritorno di fiamma. P Adesso però la  causa scatenante per la quale la dama è al cento dell’attenzione mediatica è un’altra. Non si tratta del rapporto con Guarnieri. Scopriamo che cosa è successo.

Le offese ricevute e la denuncia della dama

Se è vero che la ex partner di Riccardo Guarnieri riceve tanti complimenti sui social, purtroppo è vero anche che non tutti la amano allo stesso modo. Per questo si è trovata spesso a ricevere parole piene di odio.

Da alcuni giorni i fan scrivono messaggi offensivi in direct a Ida, commentando le sue stories. Alcuni di questi sono rivolti a lei, e altri invece a suo figlio Samuele, apostrofato spesso al femminile.

La dama infatti ha deciso di rendere pubbliche alcune di queste conversazioni per far sapere a tutti chi sono gli haters, e tra questi commenti offensivi si legge “La figlia non è tua!” Infine la Platano ha commentato con un sentito “Fate schifo”, ammettendo di essere davvero disgustata da questi comportamenti.

Ida-Platano-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Instagram di Platano Ida)
Impostazioni privacy