Cecilia Rodriguez, il triste sfogo: “tutte le cose belle finiscono”

Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen, ha intrapreso nella casa del Grande Fratello, una bellissima storia d’amore, in cui tutti hanno creduto da sempre. Adesso uno scatto molto particolare condiviso proprio da lei, sta attirando molto l’attenzione dei fan della coppia.

Ignazio-Moser-cecilia-Rodriguez-triste-per-la-fine-Altranotizia
Ignazio-Moser-cecilia-Rodriguez-Altranotizia

La modella argentina ha pubblicato un’immagine e, soprattutto, una frase, inaspettata.

Scopriamo che cosa è accaduto e qual è la chiacchierata foto della sorella di Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, triste per la fine

Cecilia Rodriguez è fidanzata da anni con Ignazio Moser. I due si sono incontrati durante il Gf. Quando Cechu è entrata nella Casa del Grande Fratello, era ancora legata a Francesco Monte, ma l’attrazione e la complicità per Ignazio era così forte che il loro rapporto è capitolato, in diretta tv, durante una delle puntate del reality show di canale Cinque.

La loro love story a quel punto è cominciata sotto gli occhi di milioni di appassionati telespettatori, ed è diventata una vera e propria favola romantica.

Al punto tale che il giornalista ed esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, ha realizzato un ebook dal titolo Come Te Nessuno Mai, che racconta proprio, passo dopo passo, tutte le fase della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella casa più spiata d’Italia. Il racconto di Parpiglia consta di ben 145 meravigliosi foto. Ma la fiaba che da anni fa sognare il pubblico è a lieto fine?

La dichiarazione inaspettata

Cecilia Rodriguez recentemente ha pubblicato su Instagram una foto, e soprattutto una frase inaspettata, che ha stupito molto i fan che seguono la modella online. La sorella di Belen ha condiviso sul proprio account ufficiale queste parole: “Perché tutte le cose belle finiscono così in fretta?”

Chiaramente il suo messaggio ha destato un iniziale sospetto nei fan ma in realtà lei ha aggiunto anche Sono state davvero giornate bellissime con persone splendide. Cechu si riferisce alla vacanza stupenda che si è appena conclusa. Lei ed Ignazio infatti, sono stati al Forte Village Resort, un prestigioso hotel a cinque stelle, situato nella zona Sud della Sardegna.

L’elegante struttura alberghiera si trova nella meravigliosa località di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, capoluogo di una delle isole più belle d’Italia, che tutto il mondo ci invidia.

La coppia è riuscita a godere a pieno della pausa di relax, del mare, del divertimento e dell’intimità. Tant’è che la foto pubblicata da Cechu ritrae i due piccioncini avvolti in un romantico abbraccio, baciati da sole, su uno sfondo di sabbia dorata e mare azzurro e cristallino. 

Cecilia-Rodriguez-Instagram-Altranotizia
(Instagram Post/Instagram di Cecilia Rodriguez)

 

Impostazioni privacy