Isola dei Famosi, la naufraga lo ha ammesso sottovoce: purtroppo però l’hanno sentita tutti

In occasione dell’ultima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi’, andata in onda lunedì sera, una ex concorrente in studio si è lasciata andare a un’ammissione involontaria a microfono acceso. Che cosa è accaduto? Di chi si tratta?

L’ ‘Isola dei Famosi’ sta giungendo alla fine dopo quasi tre mesi di gioco. Il reality show condotto da Ilary Blasi – giunto quest’anno alla sedicesima edizione – è partito lo scorso 21 marzo e si concluderà fra pochi giorni, precisamente il prossimo 27 giugno. In tutto saranno ben 99 giorni di ‘naufragio’!

Isola dei Famosi ammissione - 15062022 - Altranotizia
Isola dei Famosi – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto in studio nel corso dell’ultima puntata andata in onda in diretta su Canale 5 lunedì sera?

Isola dei Famosi: ecco la confessione involontaria!

L’ ‘Isola dei Famosi’ è uno dei reality show che hanno avuto maggiore successo nel corso degli anni. La prima edizione andò in onda nell’autunno del 2003 e vide la vittoria di Walter Nudo. Tantissimi vip hanno preso parte nel corso degli anni a questo reality show. Ma l’alternanza si è registrata anche alla conduzione. Infatti, le prime otto edizioni furono condotte da Simona Ventura, con l’ottava insieme a Nicola Savino. Proprio quest’ultimo – attuale opinionista – condusse la nona edizione dell’Isola.

Ma dalla decima alla quattordicesima la conduzione passò nelle mani di Alessia Marcuzzi. Nel 2021, infine, ci fu il passaggio di testimone verso Ilary Blasi. La bionda presentatrice romana sta conducendo la sua seconda edizione consecutiva. Ma che cosa è successo nel corso della puntata di lunedì? Quale ospite in studio si è lasciata andare a una confessione involontaria?

L’ammissione

L’edizione 2022 dell’ ‘Isola dei Famosi’ sta appassionando milioni di persone. Sono ancora dieci i concorrenti in gioco alle Cayos Cochinos in Honduras. Ma uno di loro è già certo di poter arrivare fino in fondo. Infatti, il televoto di lunedì sera ha confermato che Nicolas Vaporidis sarà il primo finalista della sedicesima edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’. L’attore ha reagito in modo sorpreso e ha ringraziato tutte le persone che stanno credendo in lui in queste settimane!

Ma Vaporidis non sembrerebbe essere entrato solo nel cuore dei telespettatori. Infatti, in studio lunedì sera si è registrata un’esultanza involontaria al momento della vittoria di Nicolas al televoto. In trasmissione era presente la ex naufraga Guendalina Tavassi. Diversi utenti hanno notato come la donna si sia lasciata andare a una manifestazione di supporto verso Vaporidis. Infatti – a microfono aperto – Guendalina si sarebbe lasciata andare a un ‘Daje!’. Il tutto è stato confermato sui social da molte persone. Riuscirà Vaporidis a vincere questa edizione del reality show? Lo sapremo il prossimo 27 giugno!

Guendalina Tavassi Nicolas Vaporidis - 15062022 - Altranotizia
Guendalina Tavassi e il suo tifo verso Nicolas Vaporidis all’Isola – Altranotizia
Impostazioni privacy