Francesco Oppini, col cuore straziato: il grido di dolore

Francesco Oppini è volto televisivo molto amato e apprezzato dai fan. Figlio di Alba Parietti e Franco Oppini si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico. Ha lanciato un grido di dolore che non è di certo passato inosservato.

Il noto personaggio ha oggi 40 anni e si è fatto strada raccontandosi senza remore e facendo così risaltare la sua parte sensibile e profonda. Ha affrontato pubblicamente vicende delicate che sono successe nel corso degli anni.

Francesco Oppini-dolore-immenso-per-la-tragedia-Altranotizia
Francesco Oppini-Altranotizia (fonte: Google)

Francesco Oppini è da sempre sotto i riflettori essendo il figlio di genitori famosi e questo ha condizionato la sua vita, come lui stesso ha raccontato anche al Gf Vip. Ha lasciato senza parole perché ha condiviso il dolore per un fatto accaduto davvero doloroso e senza spiegazioni apparenti. Di cosa si tratta?

Francesco Oppini col cuore straziato

Francesco Oppini si è interessato al mondo della televisione da molto giovane ed ha partecipato a La Fattoria come prima esperienza televisiva. Piano piano è diventato un personaggio di spicco nei maggiori salotti televisivi e si è affermato come opinionista in programmi sportivi come TikiTaka e sulla 7gold.

Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip ed ha avuto modo di esprimere la sua personalità comprese fragilità e paure. Un ragazzo che ha dovuto affrontare da molto giovane la morte della fidanzata e questo lo ha segnato per sempre. Ha manifestato una personalità davvero sensibile e attenta al dolore altrui e questo ha rafforzato ancora di più la stima del pubblico nei suoi confronti. Ha voluto condividere con i fan un dolore immenso e il suo cuore straziato per qualcosa che è accaduto negli ultimi giorni. Di cosa si tratta?

Il grido di dolore

Francesco Oppini si è dimostrato una persona molto sensibile e non si è tirato indietro nel raccontare ciò che nella vita lo ha segnato. L’incidente che ha cambiato il suo modo di ragionare e vivere la vita ed ha sempre affermato che Alba è stata fondamentale per superare il difficilissimo periodo. Ma ha anche rivelato che da ragazzino veniva spesso preso in giro o provocato per la bellezza di sua madre dagli altri ragazzini e non è stato semplice superare la cosa.

Sui social condivide spesso pensieri voi followers e in questa occasione ha voluto esternare il dolore per una tragedia che ha segnato la cronaca in queste ore. Si tratta dell’omicidio della piccola Elena per mano della madre. Una tragedia senza spiegazione che prima era parso come un rapimento ma si è concluso con la confessione della madre. Ha dedicato un pensiero davvero sentito alla piccola stella che ora si trova in cielo. Di seguito vi riportiamo il post con le parole di Francesco Oppini.

Francesco Oppini-straziato-dal-dolore-Altranotizia
(fonte: Francesco Oppini Instagram)
Impostazioni privacy