“Sei esaurita”: Guendalina Tavassi zittita dal fidanzato: il motivo è assurdo

Guendalina Tavassi è tornata da poco in Italia dopo l’esperienza dell’Isola Dei Famosi e a quanto pare ha già avuto un diverbio con il suo fidanzato ma scopriamo che cosa è accaduto tra i due.

Il motivo per il quale il compagno della ex naufraga l’ha zittita è davvero singolare.

Guendalina-Tavassi-zittita-dal-fidanzato-Altranotizia
Guendalina-Tavassi-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’influencer ed ex gieffina Guendalina Tavassi nelle scorse ore è stata protagonista di un evento in cui sembrava quasi aver perso il controllo.

Guendalina Tavassi, zittita da lui dopo la scenata

Guendalina Tavassi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo ben dodici anni fa, quando nel 2010 è entrata nella casa del Grande Fratello, giunto all’epoca alla sua undicesima edizione. Grazie al reality show di Canale Cinque è diventata un volto noto del piccolo schermo, e con il tempo anche un’influencer molto popolare. Dopo il Grande Fratelli infatti, complice la sua spontaneità, la sua verve travolgente e la sua seducente bellezza, è stata protagonista di numerose trasmissioni in in tv ed è diventata sempre più conosciuta.

Nei mesi scorsi si è messa alla prova con il celebrity survivor condotto da Ilary Blasi ed è rimasta sull’isola di Cayo Cochinos quasi fino alla fine del gioco.

Il 23 maggio, quando a tutti concorrenti del reality è stato chiesto se concludere il gioco o restare ancora come naufraghi sull’isola, Guendalina ha scelto di interrompere l’avventura in Honduras per tornare a casa dai suoi due figli. Ora che ha fatto ritorno in Italia è accaduto qualcosa di particolare.

 Il panico della ex naufraga

Nelle scorse ore la ex naufraga ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha spiegato che era certa che le avessero rubato il portafogli durante il suo ultimo viaggio fatto in treno. Così, presa dal panico, è corsa subito a denunciare il furto subito alle forze dell’ordine. Poi ha bloccato le carte di credito, i bancomat e le carte postali. Solo dopo poco si è resa conto che il portafogli non era stato rubato, nessuno glielo aveva sottratto ma il motivo per il quale non riusciva a trovarlo pur cercandolo nella borsa, è che lo aveva semplicemente messo in valigia.

Il suo fidanzato ha commentato il comportamento di Guendalina con un sonoro “Sei esaurita!” e il tutto si è concluso tra grasse risate. Lei stessa, con una battuta autoironica, ha detto di soffrire di manie di protagonismo!

Intanto l’influencer dovrà attendere di ricevere tutte le carte nuova, che saranno recapitate entro una decina di giorni.

Guendalina-tavassi-Instagram-15062022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Guendalina Tavassi)
Impostazioni privacy