Uomini e Donne, la più famosa colpita dalla malattia: “…forma aggressiva”

Uomini e Donne, una tra le donne più famose del dating show di Maria De Filippi ha rivelato di essere stata colpita da malattia inaspettatamente ed in maniera davvero aggressiva.

La protagonista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è una delle più amate di sempre del programma e dopo il percorso da Maria la sua fama è decollata. Bellissima e classe 1996 ha stregato i telespettatori che non hanno più smesso di seguirla.

Uomini e Donne-ex-amatissima-ha-svelato-la-malattia-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

L’ex volto del dating show ha rivelato inaspettatamente qualcosa che ha allarmato i suoi ammiratori e che non si aspettavano certo di sentire. La giovane è stata colpita da una malattia che la sta mettendo a dura prova. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, ex famosissima colpita dalla malattia

Il volto amatissimo di Uomini e Donne di cui stiamo parlando ha intrapreso il suo percorso nel programma di canale 5 nel 2015 e da allora ha ottenuto enormi successi. La sua avventura dalla De Filippi è iniziata come corteggiatrice e da subito è spiccata rispetto alle altre altre per la sua bellezza e ironia. Ha messo impegno nel farsi conoscere dal tronista ed alla fine è riuscita a conquistarlo e stata difatti la scelta finale.

La coppia ha lasciato Uomini e Donne e ha intrapreso una relazione delice e profonda che però è terminata nel 2018. Poi però dopo presunto flirt ha incontrato il suo attuale compagno. Imprenditrice e  influencer di successo la ex corteggiatrice ha davvero fatto un percorso strabiliante. Ha annunciato ai suoi numerosissimi fan di aver contratto una malattia. Che cosa è successo e di chi si tratta?

Forma aggressiva

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è l’amata Giulia De Lellis. Dopo aver partecipato al dating show il suo successo è stato un crescendo e si è cimentato come inviata e anche come conduttrice. Numerosi fan hanno notato che da qualche giorno la sua presenza era molto limitata se non assente e lei stessa ha voluto fornire la motivazione.

La De Lellis ha svelato: “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita” ed ha proseguito:  “ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha contratto il virus per la seconda volta ma questa sembra essere in forma maggiormente aggressiva. Mandiamo un abbraccio a Giulia e le auguriamo una pronta guarigione.

Giulia De Lellis-svela-la-sua-condizione-fisica-170622-Altranotizia
(fonte: Giulia De Lellis Instagram stories)
Impostazioni privacy