Home Spettacolo Can Yaman, di nuovo in coppia con lei: è un sogno ad...

Can Yaman, di nuovo in coppia con lei: è un sogno ad occhi aperti

278
0

Can Yaman fa di nuovo coppia con l’attrice che aveva conosciuto un po’ di tempo fa. Ora tutti si chiedono se tra i due noti volti televisivi la love story continuerà o meno. 

L’affascinante attore turco, ex partner della corteggiatissima conduttrice di Dazn Diletta Leotta, sembra pronto ad un grande ritorno di fiamma. Scopriamo chi è la ‘fortunata’.

Can-Yaman-in-coppia-con-lei-Altranotizia
Can-Yaman-Altranotizia-(Fonte: Google)

La sensuale e bellissima donna per la quale l’attore Can Yaman aveva già perso la testa una volta, e che ora sembra destinata a far capitolare di nuovo il gettonatissimo artista turco, è una sua ex collega.

Can Yaman, il ritorno di fiamma dell’attore

Can Yaman, l’attore originario città di Instambul con un passato da giornalista, ha debuttato sul piccolo schermo nella serie tv Day Dreamer, serial televisivo turco trasmesso su Star TV nel 2018. La fiction è diventata un vero e proprio cult, e da quel momento lui è stato uno dei volti più richiesti dagli autori di serie tv.

Tanto è vero che anche qui in Italia da un anno e mezzo a questa parte, quando si parla di contenuti per la tv, non ci si dimentica mai di menzionarlo. Ben presto infatti lo vedremo interpretare il ruolo da protagonista in Sandokan, il remake della celebre versione degli anni settanta, che sarà trasmetta sulle reti Rai. Inoltre potremo seguirlo anche in Viola Come il mare, accanto alla splendida Francesca Chillemi. L’appuntamento è per il prossimo autunno su Canale 5.

La serie che gli ha regalato la fama però, resterà sempre nel suo cuore, oltre che per la preziosa esperienza professionale, anche per un altro motivo, di natura ben diversa. Nella stessa fiction infatti, ha recitato anche la bella Demet Ozdemir, nel ruolo di Sanem Aydın. Tra i due attori sul set è scattata un’intesa speciale. Purtroppo dopo i mesi delle riprese i due colleghi si sono allontanati. Adesso però sembrano sul punto di rincontrarsi.

L’attrice che gli aveva fatto già perdere la testa

Stando alle indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi da parte di Vero Tv, infatti, Demet sarebbe pronta ad nuova fiction firmata Mediaset. Ancora non si conoscono i dettagli ma si paventa la possibilità che presto lei cominci ad aggirarsi spesso negli studi televisivi dove lavora anche Can Yaman.

L’attrice a quanto pare sta imparando l’italiano e recentemente è stata ospite all’evento Disney Plus Turchia, un’ulteriore occasione nella quale per un pelo non ha incontrato Can Yaman.

Non resta che attendere i prossimi sviluppi per sapere se i destini sentimentali e professionali dei due affascinanti artisti turchi torneranno ad incrociarsi.

Yan-Caman-Demet-Ozdemir-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here