Home Spettacolo Flavio Briatore, l’ex non si nasconde più: finalmente spunta la foto rarissima

Flavio Briatore, l’ex non si nasconde più: finalmente spunta la foto rarissima

262
0

Finalmente l’ex di Flavio Briatore esce allo scoperto, mostrandosi in vesti totalmente inedite. Ecco una foto rarissima che testimonia l’eccezionalità dell’evento.

Flavio Briatore è sempre in viaggio. Come provato da alcune foto sul suo profilo, pochi giorni fa si trovava a Baku, in Azerbaijan, per il Gran Premio. Inviti ufficiali o impegni dovuti a motivi di lavoro, nonostante questo, non manca mai occasione per trascorrere il proprio tempo libero con il figlio adorato.

Flavio-Briatore-ex-fidanzata-Altranotizia
Flavio Briatore-Altranotizia (Fonte: Google)

Ebbene! In queste ore però, c’è qualcun altro che gli ha ‘rubato’ la scena, ovvero la sua ex. Infatti quest’ultima è stata ritratta in momenti di vita tanto inediti quanto preziosi per i suoi fan che mai l’hanno vista così. Difatti, a tal riguardo, è emersa proprio una foto a testimonianza di questo grande stupore generale.

Flavio Briatore, la sua ex non si nasconde più

Diverse volte, il fondatore del Billionaire si è presentato in situazioni talmente private e insolite per i suoi fan, da generare grande meraviglia. Ad esempio, gli scatti inediti con suo figlio, momenti di intimità familiare tali da rimanere, il più delle volte, lontani da occhi indiscreti per quanto ogni tanto vengano condivisi.

Così è accaduto alla sua ex, ritratta in uno scatto rarissimo a cui nessuno ancora può crederci. Attimi di pura bellezza da lasciare senza fiato che incornicia una quotidianità familiare così vera e autentica, da far sgorgare anche qualche lacrima. Ecco di chi si tratta.

Spunta la rarissima foto

Trattasi di Naomi Campbell, la top model che l’anno scorso diede alla luce una splendida bambina. N’è trascorso di tempo e oggi la creatura è divenuta una piccola celebrità, posando insieme a sua madre o ‘presenziando’ ad eventi importanti, nonostante la tenera età. Si citi, a titolo di esempio, il Festival di Cannes.

Oggi, è emersa una foto, risalente a pochissimi giorni fa, che ritrae un dolcissimo quadretto tra mamma e figlia in cui quest’ultima comincia a muovere i suoi primi passi. La didascalia che accompagna questa splendida immagine è la seguente: “il mio amore. Il battito del mio cuore. Muovere i primi passi“.

I commenti espressi sono colmi d’affetto per quella dolcissima bimba come, ad esempio, brand rinomati da Anastasia Beverly Hills a Marc Jacobs oppure Bianca Saunders. Naomi Campbell ha più volte dichiarato sui social quanto sua figlia, il cui nome risulta ancora top secret, sia per lei “una benedizione“. Un amore incondizionato il cui legame resterà per sempre.

Naomi-Campbell-figlia-Altranotizia
(Fonte: Instagram Naomi Campbell)

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here