Isola dei famosi, il comunicato arrivato all’improvviso: “è incinta”

Isola dei Famosi, un comunicato è arrivato inaspettatamente ed ha lasciato tutti senza fiato dato che si tratta di una lieta gravidanza.

I naufraghi si stanno avviando verso la fine del loro percorso in Honduras e chi si trova sull’isola dall’inizio è davvero stremato.

Isola dei famosi-annuncio-gravidamza-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

Un’edizione dell’ Isola dei Famosi che Ilary Blasi ha condotto fino a qui in maniera egregia regalando anche momenti molto divertenti al pubblico. Luxuria e Savino sono stati al suo fianco e il trio e stato davvero molto apprezzato. L’ annuncio di una gravidanza è arrivato a ciel sereno e ha smosso gli animi dei naufraghi. Sapete di chi si tratta? 

Isola dei Famosi, dolce e inattesa rivelazione

Un annuncio davvero inaspettato che ha cambiato le dinamiche di questa Isola dei Famosi ormai verso gli sgoccioli. Il concorrente protagonista della lieta notizia è uno dei quelli più chiacchierati di questa edizione. Ma è anche uno dei favoriti per la vittoria.

In queste ore però è stato protagonista di un malore che lo ha costretto ad abbandonare l’isola principale per sottoporsi ad accertamenti medici. I fan sono preoccupati e sul web si sono chiesti se riuscirà ad essere presente alla finale o se sarà costretto ad abbandonare l’isola dei famosi. Ma se da un lato i fan sono preoccupati dall’altro invece hanno gioito con lui per la splendida novità in arrivo. Di che cosa si tratta?

Ecco chi riguarda la notizia

Il naufrago dell’Isola dei Famosi è Nicolas Vaporidis. L’attore ha ricevuto una spendida sorpresa ed ha avuto modo di parlare e vedere la madre e la sorella. Proprio sua sorella Ilenia si è mostrata ormai a fine gravidanza ed ha emozionato il fratello.

Lei e la madre hanno incitato il naufrago a completare col sorriso il percorso e tenere duro per questo ultimo periodo. Lui ha svelato ai compagni di reality la meravigliosa sorpresa ricevuta affermando: “Divento zio, nasce ad agosto, è un maschietto e si chiamerà Vittorio. Non ho avuto modo di vedere mia sorella e stare con lei per la sua prima gravidanza” e ha proseguito: “l’ho lasciata che aveva una pancetta e ora ha una pancia enorme“. Tantissimi auguri a Ilenia la gravidanza della stupenda sorella del naufrago e attendiamo l’arrivo del piccolo Vittorio. Facciamo i complimenti a Nicolas Vaporidis per il suo percorso fino a qui e ci auguriamo di vederlo in finale per l’ultima sfida del percorso.

Isola dei famosi-vaporidis-quasi-zio-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy