Paolo Ciavarro, quello che vede lo lascia senza parole: Clizia e il figlio sorpresi così

Paolo Ciavarro ha assistito ad una scena che mai si sarebbe aspettato di vedere. Ecco che cosa è successo al famoso volto di Forum

Il figlio degli attori Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro è rimasto letteralmente senza parole dopo aver sorpreso sua compagna Clizia e il loro bambino ‘così’.

Paolo-Ciavarro-ecco-come-ha-sorpreso-Clizia-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Paolo Ciavarro alcuni giorni fa è partito per le vacanze insieme all’influencer Clizia Incorvaia e al piccolo Gabriele, e durante la romantica pausa ha scoperto qualcosa di inaspettato.

Paolo Ciavarro, come ha sorpreso Clizia e Gabriele

Paolo Ciavarro è figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, e anche lui fa parte ormai dai anni del firmamento di stelle dello showbiz italiano. Da un po’ di tempo infatti è uno dei volti di Forum, il programma a sfondo giudiziario del palinsesto Mediaset. Inoltre è diventato famoso per essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip del 2020.

Durante il programma Paolo ha incontrato una gieffina per la quale ha perso la testa. Come forse saprete già, si tratta dell’influencer Clizia Incorvaia.

I due concorrenti durante il reality show di Canale Cinque hanno costruito un legame speciale, sfociato poi in una vera e propria relazione sentimentale. Una volta che le telecamere sulla casa più spiata d’Italia si sono spente, i due hanno continuato a vivere assieme, non più nel loft di Cinecittà ma nel cuore della capitale, in un bellissimo attico situato nel centro di Roma. Nei giorni scorsi sono partiti insieme per una pausa di relax all’insegna del mare, del sole e delle coccole, e lui ha sorpreso Clizia in un gesto inaspettato.

Il gesto inaspettato della ex gieffina

Clizia e Ciavarro alcuni mesi fa, e più precisamente a novembre del 2021, sono diventati per la prima volta genitori di un figlio tutto loro, il piccolo Gabriele. Anche il bimbo è in vacanza con la coppia, e faranno tappa in Toscana, e in altre meravigliose località balneari della penisola.

Durante il loro soggiorno romantico improvvisamente Paolo si è ritrovato davanti a una scena che lo ha lasciato davvero a bocca aperta. A quel punto ha catturato il momento, filmando con il cellulare, e poi ha subito pubblicato il video sul proprio account ufficiale di Instagram.

Il fidanzato di Clizia Incorvaia è rimasto senza parole vedendo l’influencer e il bambino insieme sul terrazzo. I followers che seguono la coppia si sono emozionati tantissimo, anche perché Paolo ha accompagnato il dolcissimo post con la didascalia “Vita”.

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post Screenshot video/Instagram di Paolo Ciavarro)
Impostazioni privacy