Home Spettacolo Altro che con il bel dottore! Michelle Hunziker si gode le vacanze...

Altro che con il bel dottore! Michelle Hunziker si gode le vacanze così

799
0

Michelle Hunziker esce allo scoperto, mostrandosi così sui social, in pieno godimento vacanziero e, soprattutto, in buona compagnia. 

Periodo di relax per Michelle Hunziker, dopo la conclusione della stagione televisiva di Striscia la Notizia. Il pubblico comunque non perderà la propria quotidianità, continuando a divertirsi con il Gabibbo a Paperissima Sprint. Nel frattempo ci si domanda se la splendida showgirl svizzera possa essere riconfermata anche per la prossima edizione.

Michelle-Hunziker-e-Giovanni-Angiolini-vacanze-Altranotizia
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini-Altranotizia

Ma al momento, nessuno riuscirà a distoglierla dalle sue vacanze meritate, assaporando così ogni attimo in piacevole compagnia. Anzi è stata sorpresa così spensierata, immersa nel divertimento più puro, tale da farle dimenticare il gossip perpetrato finora nei suoi confronti.

Michelle Hunziker, altro che con il bel dottore!

Sembra che la storia prosegua con Giovanni Angiolini, l’aitante chirurgo. Difatti, il settimanale Nuovo li ha paparazzati al largo della Sardegna, a bordo di uno yacht, tra effusioni romantiche e tanti tuffi. Nulla di più piacevole e godereccio per dare inizio all’estate 2022.

Ebbene! Attualmente però la conduttrice ha ‘abbandonato’ il suo amore per fuggire in ben altra compagnia. Altrettanto sole, divertimento e relax per la splendida Michelle, non mancando mai di fornire testimonianze del suo soggiorno. Ecco dove si trova in questo momento.

Si gode le vacanze così

Come si evince dal suo profilo Instagram, Michelle Hunziker è in Romagna con mamma Ineke e le sue figlie. Un luogo di ricordi per la showgirl che non manca mai di visitare, ogni estate. Benessere, relax e divertimento sono gli ingredienti di questa vacanza, circondata da affetti e amici.

In particolare non è passata inosservata una Instagram story in cui è ritratta con un gruppo di persone, specificando: “io e i miei ragazzi alle saline di Cervia“. In riferimento a un post specifico in cui esalta la riviera romagnola, ha affermato di aver visitato le summenzionate saline, ringraziando i volontari, addetti alla loro conservazione, che l’hanno accompagnata in questo viaggio così magico. Giorni indimenticabili per l’allegra comitiva, tra diverse attività e il buon cibo, come la classica piadina.

Sempre e comunque in forma, non manca mai di mostrare il suo lato più giocoso per sé o con le bambine, pronte ad esplorare le spiagge sabbiose e dorate, alla ricerca di splendide conchiglie. Al momento preferisce non pensare al rientro e godersi ogni attimo per quanto, conoscendo la personalità ottimista di Michelle, non perderà il suo sorriso anche quando si presenterà quel giorno tanto lontano di tornare a casa.

Michelle-Hunziker-Altranotizia
(Fonte: Instagram Michelle Hunziker)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here