Uomini e Donne, coppia già scoppiata: eppure sembravano tanto innamorati

Una delle più amate coppie di Uomini e donne, nate durante l’edizione del dating show che si è conclusa da poche settimane, sembra essersi appena detta addio. Eppure dal giorno della scelta è trascorso solo qualche mese.

La relazione cominciata nei mesi scorsi tra l’ex corteggiatore e tronista di Canale Cinque e la corteggiatrice con cui ha scelto di uscire dal programma sembra essere giunta già al capolinea. Ecco che cosa sta accadendo tra i due.

Uomini-e-Donne-fine-della-love-story-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia

Sembrava tutto rose e fiori eppure è emerso un retroscena inaspettato. Scopriamo che è successo ai due protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, fine della storia d’amore tra il tronista e la corteggiatrice

Se avete seguito le vicende sentimentali che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne, non potete non aver conosciuto il tronista originario di Recco, sportivo ed esperto di arti marziali e Grappling, e la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore.

Come forse avrete capito stiamo parlando di Matteo Ranieri. Quest’anno non è stata la prima volta che il ragazzo ha fatto un’esperienza negli studi televisivi di Uomini e Donne. Matteo infatti, aveva già partecipato come corteggiatore del dating show nel 2020, quando aveva incontrato la splendida Sophie Codegoni. La ragazza che quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 e ha incontrato Alessandro Basciano, del quale si è perdutamente innamorata.

Tra Sophie Codegoni e Matteo però non è durata molto e a pochi mesi dalla fine di Uomini e Donne, hanno deciso di allontanarsi per diversità di vedute. Quest’anno però lui è tornato negli studi televisivi Mediaset per cercare la sua metà della mela.

Durante il trono ha conosciuto Valeria Cardone, Martina Viali, Federica e Denise, e alla fine il suo cuore ha suggerito che la scelta dovesse essere proprio Valeria. La ragazza campana venticinquenne ha detto di e sono usciti dal programma mano nella mano. Ora però su di loro corrono voci di rottura.

La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Negli ultimi giorni stanno trapelando tantissimi rumors circa la fine dalla relazione nata a Uomini e Donne tra Valeria e Matteo Ranieri. A quanto pare lui non è stato presente al compleanno di Valeria. Inoltre le voci sono alimentate dall’imminente partenza di Matteo per l’Inghilterra.

A smentire la presunta rottura però è stato il diretto interessato, il quale sui social ha chiarito:

“Stiamo andando in Inghilterra con il camper al matrimonio di mia cugina. Si tratta della classica vacanza di famiglia che facciamo una volta l’anno tutti insieme”.

Deianira Marzano però ha pubblicato una nuova segnalazione che le è stata fatta da parte di una fan e che non ha fatto che alimentare i dubbi sul reale coinvolgimento di Matteo nei confronti di Valeria: “Deia Per non fare brutta figura continua ad illudere i fan che ci sia qualcosa ma è già finita. Fidati!” Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Matteo-Ranieri-Valeria-Cardone-Altranotizia

Impostazioni privacy