Home Spettacolo Raffaella Fico, quanti soldi prende da Mario Balotelli: la cifra è una...

Raffaella Fico, quanti soldi prende da Mario Balotelli: la cifra è una follia

320
0

Dopo la rottura di Raffaella Fico con Mario Balotelli lei ha chiesto una cifra a suo parere adeguata per poter crescere la bambina che hanno avuto insieme con lo stesso tenore di vita che hanno i figli degli altri benestanti giocatori di calcio. ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta? Resterete a bocca aperta. 

Ecco quanto percepisce la showgirl campana dal calciatore dal quale ha avuto la piccola Pia.

Raffaella-Fico-mario-Balotelli-quanto-prende-per-il-mantenimento
Raffaella-Fico-Mario-Balotelli-Altranotizia

Raffaella Fico ha dovuto portare avanti una vera e propria battaglia giudiziaria in passato, per poter ottenere da Mario Balotelli una cifra, a suo dire, adeguata a sostenere le spese che affronta per mantenere Pia, la bambina che hanno avuto nel 2010.

Raffaella Fico, ecco quanto percepisce ogni mese dal calciatore

La storia d’amore che ha unito il giocatore Mario Balotelli e la showgirl originaria di Cercola Raffaella Fico ha fatto appassionare tantissimo il pubblico negli ultimi dieci anni. I due si sono conosciuti nel 2011, e la loro love story è finita sulle copertine dei principali magazine di cronaca rosa. Erano belli, già famosi e super innamorati. Avrebbero dovuto convolare a nozze ma improvvisamente qualcosa è andato storto.

Nel 2012, infatti, i due hanno ufficializzato per la prima volta, pubblicamente, la loro rottura. Più tardi si è venuto a sapere che ad allontanarli sono stati i numerosi tradimenti da parte del campione del calcio.

La turbolente laison non è finita con la fine della love story però. A quel punto Raffaella Fico ha scoperto di essere incinta. Mario Balotelli non ha accolto con piacere questa notizia. Anzi, come molti di voi ricorderanno all’epoca ha perfino messo in discussione che il bambino fosse davvero il suo. Così la showgirl campana ha accettato di fare il test del DNA, esplicitamente richiesto dal calciatore. Il risultato delle indagini mediche ha messo a tacere ogni dubbio: era davvero lui il padre del bimbo che Raffaella portava in grembo.

La vicenda si è complicata molto. Intanto la figlia della coppia, chiamata Pia, è nata il 5 dicembre 2012, nella città di Napoli ed è stata riconosciuta ufficialmente da parte del padre solo parecchio tempo dopo, ovvero il 5 febbraio 2014.

A quanto ammonta la cifra per il mantenimento di Pia

Dopo aver appurato che Pia fosse effettivamente figlia del suo, ormai ex, compagno Balotelli, Raffaella ha preteso una cifra davvero elevata per il mantenimento di Pia, chiaramente a suo dire adeguata alle spese sostenute per la bambina.

Come era facile immaginare, a quel punto tra i due Vip si è aperta una lunga diatriba, che è sfociata in una vera e propria battaglia giudiziaria. Alla fine del lungo inter burocratico della giustizia, il tribunale ha stabilito che il calciatore è tenuto a sborsare un assegno pari a 1200 euro a settimana.

Mario-Balotelli-Fico-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here