Benedetta Rossi, ma sapete com’è veramente la sua cucina? Bella è dir poco

Di Benedetta Rossi conosciamo ormai alla perfezione tutte le ricette, le preparazioni buone da leccarsi i baffi, ma vi siete mai domandati com’è fatta la sua cucina? Il magico regno in cui la sovrana indiscussa dei fornelli e della buona tavola realizza tutte le sue leccornie, non poteva essere più bello, e più adeguato alla sue doti eccezionali, da food blogger di talento. 

Ecco com’è fatta la cucina della conduttrice e cuoca più famosa d’Italia.

Bendetta-Rossi-com'è-la-sua-cucina-Altranotizia
Bendetta-Rossi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Se non avete mai visto la cucina di Benedetta Rossi e siete curiosi di scoprire com’è fatta, preparatevi a restare senza parole: è a dir poco stupenda.

Benedetta Rossi, com’è fatta la sua cucina

Le puntate del programma che ha reso famosa la food blogger Benedetta Rossi,  ‘Fatto in casa per voi’ non vengono registrate in uno studio televisivo ma proprio nella casa della cuoca più amata della televisione e del web. Gli ambienti dell’abitazione di Benedetta infatti, sono il set perfetto per filmare le preparazioni dell’esperta dei fornelli più nota d’Italia.

Questo perché la sua dimora è finemente arredata, accogliente ed è molto spaziosa.

In alcune occasioni la Rossi ha mostrato ai followers il set allestito in casa sua per le puntate del programma culinario e ha ripreso con la videocamera le stanze della casa, che sappiamo avere due piani. Nonostante l’abitazione si sviluppi sue due livelli però quello che si conosce meglio è la zona giorno, situata al piano terra.

Gli ambienti hanno tutti uno stile caldo e naturale con travi di legno a vista, rivestimenti in cotto e mobili di colore che chiaro, che danno luce a ogni angolo della casa. Ma, chiaramente, la zona più interessante è la cucina. Scopriamo com’è fatto il regno della star della tavola nostrana.

Non ne ha solo una, ma ben due

Sì, avete letto proprio bene: Benedetta Rossi ha ben 2 cucine, e sono entrambe curate nei minimi dettagli. In particolar modo, tutte e due sono progettate per assicurare alla cuoca gli spazi di movimento necessari per le operazioni di preparazione dei piatti, anche di quelli più elaborati. Una è decisamente ampia, si sviluppa tutta attorno ad una grande isola con piano cottura centrale, e ha un arredamento dai toni chiari.

L’altra, il cui mobilio vira sempre sulle cromie del corda e del bianco, è leggermente più piccola della prima, e viene usare prevalentemente per la preparazione degli alimenti da mostrare durante le puntate di Fatto in casa per Voi.

Benedetta-Rossi-cucina-Instagram-Altranotizia
(Instagram Story/Instagram di Benedetta Rossi)
Impostazioni privacy