Vito Coppola, perché ha mollato l’ex fidanzata: finalmente tutta la verità su Arisa

Vito Coppola e Arisa sono la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, ma prima il ballerino aveva una relazione con un’altra donna, la quale ha deciso di raccontare tutta la verità.

Scopriamo che cosa ha confessato l’ex fidanzata del professionista di Ballando con le Stelle.

Vito-Coppola-Arisa-perché-è-finita-con-la-sua-ex--Altranotizia
Vito-Coppola-Arisa-Altranotizia

Sono emersi i reali motivi per i quali il ballerino Rai Vito Coppola ha messo fine alla relazione con la sua ex partner.

Vito Coppola, i veri motivi sulla relazione con la cantante

Da qualche mese non si fa che parlare di loro. Vito Coppola e Arisa sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Da quando hanno partecipato insieme, come insegnante di ballo e allieva, alla trasmissione Ballando con le Stelle, il pubblico si è molto affezionato a loro.

Durante il dancing show Rai infatti, li abbiamo visti esibirsi sul palco uno accanto all’altro, e pian piano, legarsi sempre di più.

Fino al punto che i due concorrenti, giunti anche a conquistare il primo posto sul podio, hanno reso pubblica la loro complicità, sfociata poi in una relazione vera e propria.

I fan del ballerino del dancing show di Milly Carlucci però sapevano che nella vita di Vito prima c’era un’altra donna. Per questo motivo molti si sono domandati se quando tra i due concorrenti di Ballando con le Stelle è cominciato a nascere un interesse, il ballerino avesse ancora una storia con lei. Come forse saprete si tratta di Valentina Sica. A quanto pare è stata proprio lei a far venire a galla tutta la verità sull’intricata vicenda sentimentale.

La dichiarazione inaspettata della ex fidanzata del ballerino

Dopo tanti rumors, la ex fidanzata di Vito Coppola ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram una sorta di post-sfogo, nel quale ha fatto luce sulla vicenda. le sue parole sono state molto probabilmente anche il frutto di un comportamento da parte della stampa e dei media che l’ha in parte esasperata. Ecco che cosa ha scritto la donna campana sul noto social fotografico:

“Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel Dicembre 2020”.

Così facendo ha deciso di mettere personalmente a tacere ogni voce di corridoio, e di raccontare la verità sulla storia d’amore nata tra lei e il ballerino di Ballando con le Stelle , sgomberando il campo da supposizioni sulla fedeltà di Vito nei suoi riguardi, e confessando che tra di loro è finita bene e sono in ottimi rapporti.

vito-coppola-Valentina-Sica-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Valentina Sica)
Impostazioni privacy