Filippo Bisciglia, lietissimo annuncio: finalmente a distanza di anni è successo

Filippo Bisciglia finalmente è pronto a dare una bellissima notizia ai fan che da anni lo seguono in televisione.

Il conduttore di Temptation Island adesso potrà diffondere un annuncio inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

lieto-annuncio-Altranotizia
(Filippo-Bisciglia-Altranotizia-Fonte:Google)

La reazione del pubblico appassionato ai programmi del palinsesto Mediaset sarà senza dubbio una reazione fatta di tanto stupore, misto ad una grande gioia. Ecco l’annuncio del conduttore Filippo Bisciglia ai fan.

Filippo Bisciglia, il lieto annuncio

Certamente tutti conoscete molto bene Filippo Bisciglia, il conduttore televisivo che ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo partecipando al Grande Fratello nel 2006. Dopo la grande vetrina di Canale Cinque, ha condotto la trasmissione di Mediaset Premium “Stai all’Okkio”, ed è diventato uno degli inviati del programma “Il candidato” condotto da Marco Liorni.

Dopo queste prime esperienze in tv Bisciglia ha esordito per prima volta dietro la macchina da presa, nel ruolo di attore, recitando nel cast della seguitissima soap in “Un posto al sole” e anche nella serie “Distretto di polizia”.

L’incarico per il quale però tutto il pubblico italiano lo conosce meglio è senza dubbio il programma Temptation Island che ha condotto dal 2014 fino alla scorsa estate. Quest’anno il reality show che mette in scena la fedeltà delle coppie non verrà trasmesso, ma il conduttore romano ha comunque una grossa novità da poter annunciare al suo pubblico.

La notizia inaspettata della coppia

Come molti di voi avranno tante volte sperato guardando le puntate del programma, condotto la scorsa estate proprio da Filippi Bisciglia, la coppia composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso è tornata assieme. Loro sono stati due dei concorrenti che si erano detti addio alla fine di Temptation Island 2021. Ma a quanto pare, da qualche tempo è tornato il sereno, e sono riusciti a mettere da parte da parte i vecchi attriti.

Per questo motivo, dopo aver riflettuto tanto, i due hanno deciso di mostrarsi assieme sui social e di ufficializzare il ritorno di fiamma. Lo hanno fatto con un post pubblicato da Alberto Maritato sul suo account ufficiale di Instagram, nel quale l’ex concorrente di Temptation ha confessato che per tanto tempo hanno avuto paura e ne hanno ancora.

Il loro timore è quello di deludere telespettatori, amici e parenti, ma hanno superato questo scoglio per mostrare a tutti il loro amore. Le parole dell’annuncio social sono state: “Noi siamo fatti così. Dopo 18 anni non vogliamo nasconderci per paura di deludere. Grazie infinitamente”.

Alberto-Maritato-Speranza-Capasso-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy