Home Spettacolo Bruttissimo risveglio per Valeria Marini: questa non ci voleva proprio

Bruttissimo risveglio per Valeria Marini: questa non ci voleva proprio

168
0

Valeria Marini è stata protagonista di un risveglio non definibile dei migliori dopo la notizia sopraggiunta. Qualcoss che ha davvero sperato non è andato a buon fine.

La nota showgirl è da moltissimi anni parte del mondo dello show business italiano e ricopre un posto d’onore tra i personaggi di spicco.

Valeria Marini-riceve-un-rifiuto-Altranotozia
Valeria Marini-Altranotizia (fonte: Google)

Valeria Marini incarna l’ideale della bionda e formosa ed è stata per anni la star del Bagaglino e ha conquistato tutti col suo essere scintillante. Anche per lei però è arrivata una brutta notizia e avrà fatto i conti con un risveglio per niente piacevole. Sapete che cosa è successo?

Valeria Marini, brutto risveglio per lei

Valeria Marini ha conquistato i telespettatori italiani nel corso degli anni e oltre a essere una showgirl piena di energia si è dedicata al ballo e alla recitazione. Una presenza molto amata nei salotti TV e corteggiatissima dai reality show ai quali ha partecipato. La soubrette ha preso parte a innumerevoli programmi e il suo fascino da vamp è davvero diventato un simbolo del suo essere. Ha preso parte sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip e ogni volta ha dimostrato caparbietà e determinazione.

La sua vita privata è stata motivo di curiosità da parte del pubblico e sappiamo che l’amore con Cecchi Gori è stato quello piu importante della sua vita. Dopo il Gf Vip 6 ha tentato un colpo che però non è andato a buon fine e la notizia ha sorpreso sicuramente Valeria Marini che però ha una sorpresa come asso nella manica. Di cosa si tratta?

Un rifiuto per la showgirl

Valeria Marini dopo aver concluso il reality Mediaset ha provato ad entrare nel cast di un noto programma Rai ovvero Tale e Quale Show. Dopo aver sostenuto il provino però è arrivata una notizia che ha sicuramente sorpreso l’amata showgirl. Non è stata scelta tra i prossimo partecipanti. Una notizia però ha rasserenato il rifiuto ed è davvero un sogno per lei. È tra i nomi quasi certi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Un posto davvero molto ambito dai vip e siamo sicurissimi che la nota soubrette farà come sempre una figura strepitosa. Per ora si tratta di indiscrezioni lanciate dal giornale Oggi ma noi speriamo davvero di poterla vedere nelle esibizioni. Una grande donna che ha fatto la storia della TV italiana e che ci terrà compagnia per molto tempo ancora.

Valeria Marini-nuova-avventura-post-gfvip-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here