Vanessa Incontrada, dopo la crisi con l’ex ritrova il sorriso: ecco con chi si è consolata

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate dagli italiani e nonostante spesso sia travolta dalle critiche dei leoni da tastiera ha sempre un sorriso spumeggiante e il caratteristico buon umore contagioso. Dopo la crisi presunta che di recente ha tenuto banco sul web ha ritrovato il sorriso.

L’amata conduttrice si è stabilita nel cuore dei telespettatori molto tempo fa e i consensi che attira crescono sempre più. Nonostante sia stata spesso bersaglio del web e dei famosi haters non ha mai ceduto ad una risposta cattiva ma ha sempre risposto con frecciatine ironiche.

Vanessa Inconrada-ha-ritrovato-il-sorriso-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (fonte: Google)

Vanessa Incontrada è una donna e mamma straordinaria molto apprezzata dai colleghi della tv ma soprattutto dai numerosissimi fan che stimano e seguono con interesse. Una donna versatile e intraprendente che mette sempre un velo di autoironia, che è poi il tassello che ha conquistato il pubblico. Sempre vera e genuina ha conquistato i fan che mostrano anche molto interesse alla sua vita privata. Dopo la presunta e discussa crisi coniugale si è mostrata sorridente e di buon umore. Sapete con chi si è consolata?

Vanessa Incontrada, ritrova il sorriso

Vanessa Incontrada è una presentatrice ma anche attrice italiana che si è destreggiata in ogni tipologia di programma ottenendo grandi successi. Come dimenticarla a fianco dell’amato Claudio Bisio a Zelig? Impossibile dato che è stata ed è una delle coppie più apprezzate di sempre della tv. Ironica e sempre sorridente ha divertito il pubblico ma ha anche trattato argomenti delicati e profondi.

Negli ultimi anni è stata vittima della cattiveria mediatica di chi sfoga le proprie frustrazioni sugli altri. Il web si è letteralmente accanito sui suoi cambiamenti fisici e sul fatto che ha preso peso dopo la gravidanza. Anche se lei stessa ha affermato di aver imparato ad accettarsi e volersi bene in passato ha sofferto per le cattiverie gratuite che non si sarebbe mai aspettata di ricevere. Ha avuto però sempre l’appoggio del marito Rossano Laurini che da molti anni condivide la vita con lei. Negli ultimi mesi il gossip ha mormorato ed insinuato che tra i due ci fosse un crisi profonda ma alcuni davano la relazione già chiusa. Dopo questa bufera mediatica Vanessa Incontrada ha ritrovato il sorriso dopo essersi ben consolata. Di cosa si tratta?

 Ecco con chi si è consolata

Vanessa Incontrada dopo essere stata travolta dal polverone mediatico dopo le foto pubblicate in copertina, trovate sgradevoli dai fan, ma anche dopo le dicerie insistenti sulla crisi col marito ha ritrovato il sorriso.

Si è consolata con tre splendidi cani i suoi cani Gina, Zelig e Tokio ai quali è davvero molto legata. Una ventata di energia positiva e di affetto che è stata notata dai fan che si sono sbizzarriti in commenti e complimenti. Un grande abbraccio alla splendida vanessa Incontrada che dona a tutti noi sorrisi a noi finire.

vanessa Inconrada-ecco-con-chi-ha-ritrovato-il-sorriso-Altranotizia

 

Impostazioni privacy