Katia Ricciarelli, l’ha confessato dentro la casa del Gf Vip: “abbiamo avuto una notte di passione”

Katia Ricciarelli ha fatto un percorso molto inteso all’interno del Gf Vip 6 e ha avuto modo di raccontarsi e farsi conoscere. Un’indiscrezione particolare continua a tener banco sul web e si tratta di una notte di passione.

La cantante ha passato sei mesi all’interno del reality Mediaset e non ha mai nascosto che il percorso sia stato più duro del previsto. Lo ha però portato a termine in maniera egregia anche se a volte il suo carattere diretto ha portato a scontri e discussioni inevitabili in una convivenza forzata.

Katia Ricciarelli-e-la-notte-bollente-con-ex-vippone-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia (fonte: Google )

Katia Ricciarelli ha voluto portare all’interno del reality condotto da Signorini la cultura della musica lirica e far conoscere un pochino di più e a una platea maggiore la sua grande passione. Proprio all’interno del Gf Vip è stato svelato un retroscena che ancora tiene banco sul web. Di cosa si tratta?

Katia Ricciarelli e la confessione hot

Katia Ricciarelli è una della massime esponenti della musica lirica internazionale ed ha avuto la fortuna di lavorare e duettare con i cantanti più prestigiosi del mondo. Una diva d’altri tempi che si è fatta amare dal pubblico e ricopre un posto d’onore nello show business. Legata tantissimi anni al grande Pippo Baudo ha fatto sognare con la loro love story i telespettatori.

Sembravano essere indissolubili quando la relazione ha cominciato a traballare ed ognuno ha scelto di prendere la propria strada. Il gossip si è davvero buttato a capofitto sulla vicenda facendola diventare un polevrone mediatico. Non sono stati tempi facili per Katia Ricciarelli e non ha mai nascosto di aver faticato a superare il duro momento. I rapporti, dopo accuse e fraintendimenti, sembrano tornati sereni tra i due ex. A proposito degli amori della nota ex vippona, durante il percorso al Grande Fratello Vip, è emersa una confessione riguardo a una notte di passione che ha lasciato tutti senza parole. Avete capito di chi si tratta?

Una notte con lui

Katia Ricciarelli ha avuto modo di raccontarsi con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia e si è parlato anche degli amori o flirt vissuti in passato. Proprio su questo argomento un vippone ha confessato di aver avuto un flirt proprio con lei. Senza peli sulla lingua ha svelato a tutti di aver passato la notte insieme.

In quel momento si è scatenato il web ma anche Signorini ha provato ad andare a fondo alla cosa. L’ex gieffino è Giucas casella che ha affermato: “abbiamo avuto una notte di passione” e lo ha fatto in diretta e lei di tutto puno ha controbattuto: “Dopo ero tutta in disordine. Ero languida.. Lui non se ne voleva più andare”. A quanto pare è stato un flirt breve ed intenso che si è trasformato in una grande amicizia. Aspettiamo di capire quali saranno i nuovi progetti per poter vedere nuovamente sul piccolo schermo Katia Ricciarelli dato che rifiutato il Gf Vip come opinionista ma anche tale e Quale Show. Siamo sicuri che ci sorprenderà!

Katia Ricciarelli-e-giucas-nottata-bollete-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy