Raoul Bova, perché non ha voluto sposato Rocio: eppure nessuno lo sospettava

Raoul Bova dopo il matrimonio naufragato con la ex moglie Chiara Giordano ha cominciato una love story con Rocío Muñoz Morales., eppure i due non si sono mai sposati. Chiaramente il pubblico si è domandato come mai la celebre coppia non abbia deciso di convolare a nozze.

La verità sul mancato matrimonio con la bellissima attrice potrebbe essere venuta finalmente a galla.

Rocio-Moralez-Raoul-Bova-Rocio-Moralez-Raoul-Bova-perché-non-si-sposano-Altranotizia
Rocio-Moralez-Raoul-Bova-Altranotizia

Scopriamo perché Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova non hanno ancora pronunciato il fatidico sì.

Raoul Bova, i motivi per cui non ha sposato Rocio

Raoul Bova è da sempre un vero e proprio sex symbol dell’olimpo del mondo dello spettacolo, italiano e non solo. Oltre ad essere un vero talento della settima arte infatti, è sempre stato un uomo di grande fascino, con un corpo statuario e un viso espressivo e intenso. L’attore infatti, prima di diventare un vero e proprio divo del piccolo e del grande schermo, è stato uno sportivo professionista, e più precisamente un campione di nuoto, disciplina che ha forgiato il suo fisico rendendolo armonioso e atletico.

Le donne e gli uomini che sognano di poterlo incontrare sono sempre state centinaia, sin dal primo grande successo televisivo Piccolo grande amore. Una persona però gli ha letteralmente rubato il cuore e come molti sanno è stata la donna che è diventata sua moglie. Si tratta della veterinaria Chiara Giordano. Il loro matrimonio però purtroppo dopo ben 13 anni, e due bellissimi bambini avuti insieme, Alessandro e Francesco, è naufragato. La coppia si è separata quasi dieci anni fa ormai, nel 2013.

Dopo il loro addio Bova ha conosciuto la bellissima modella e conduttrice spagnola Rocío Muñoz Morales. Fanno coppia fissa da tantissimo tempo, anche se non si sono mai sposati. I fan si chiedono cosa ci sia dietro la decisione di evitare il matrimonio, e forse adesso avranno finalmente tutte le risposte.

Tutta la verità sulle nozze imminenti

Dopo tanti anni uno accanto all’altra, ora il corteggiatissimo protagonista di Don Matteo e la sua splendida fidanzata spagnola, secondo le indiscrezioni diffuse dalla redazione di Nuovo TV in realtà starebbero progettando le loro nozze.

Stando ai rumors diffusi nei giorni scorsi, il matrimonio di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales dovrebbe svolgersi in Calabria.

Non sappiamo se questo grande novità sarà confermata ma abbiamo ragione di credere che sia così visto il grande legame dei due alla regione. Lei infatti, prossimamente lavorerà alla serie Donne di Calabria, e i genitori, in particolare il padre, di Raoul sono originari di Roccella Ionica, per cui lui ha molti ricordi d’infanzia che lo legano alla terra calabra.

raoul-bova-Rocío Muñoz Morales-Altranotizia

Impostazioni privacy