“Sei illegale”: Ginevra Pisani ex prof dell’Eredità incendia il web in bikini

Ginevra Pisani si è mostrata sui social network in bikini e ha lasciato letteralmente senza parole i followers con la sua bellezza mozzafiato.

Ecco quali sono stati i commenti dedicati da parte dei fan all’ex professoressa dell’Eredità che hanno visto lo scatto della modella in costume.

Ginevra-Pisani--lo-scatto-che-ha-incantato-il-web-Altranotizia
Ginevra-Pisani-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ginevra Pisani ha letteralmente incendiato il noto social fotografico, attraverso le immagini bollenti che la ritraggono in costume.

Ginevra Pisani, il sensualissimo scatto in costume da bagno

Ginevra Pisani è una delle bellissime ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che ha partecipato al dating show durante l’edizione del 2016 2017. Al programma di Canale Cinque ha conosciuto l’imprenditore Claudio D’Angelo. La coppia ha continuato la relazione anche fuori dal programma vivendo una bellissima storia d’amore. Purtroppo però tra i due qualcosa poi si è rotto e alla fine del 2019 hanno deciso di allontanarsi per sempre. Di recente lei ha ritrovato l’amore tra le braccia Alessio Vassallo, attore della fiction Lolita Lobosco.

Si tratta di una modella, diventata celebre per il pubblico attraverso il ruolo che ha ricoperto a Rai Uno. Lei infatti ha vestito i panni della sexy professoressa de L’Eredità, in coppia con Sara Arfaoui prima e Samira Lui poi. Poi Ginevra è stata sostituita dal primo Professore Uomo del programma, Andrea Cerelli.

Dopo l’esperienza del quiz game rai ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo dedicandosi maggiormente alla recitazione e al teatro.

A quanto pare, negli ultimi giorni la ex professoressa del tv show condotto da Flavio Insinna ha deciso di mostrarsi in tenuta da mare sul proprio canale ufficiale di Instagram. Scopriamo com’è in costume e soprattutto che cosa ne pensano i fan.

La foto in bikini che ha stregato il web

Ginvera Pisani ha un ampio pubblico, che segue tutte le sue vicende personali e professionali attraverso l’account ufficiale di Instagram dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

La pagina infatti raccoglie circa 323.575 followers. Proprio sul noto social fotografico negli ultimi giorni lei ha deciso di pubblicare degli scatti che la ritraggono con un bellissimo due pezzi colorato.

I fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare il fisico tonico, statuario e asciutto della modella ed influencer. Così tutti le hanno lasciato commenti con complimenti, e migliaia di likes. Alcuni di loro hanno definito Ginevra addirittura illegale tanta è la sua bellezza. Effettivamente vederla in costume non può che incantare chiunque si fermi a guardarla.

Ginevra-Pisani-Instagram-Altranotizia
(Fonte Instagram post/Instagram di Ginevra Pisani)
Impostazioni privacy