“Ci ha provato in macchina”: Amadeus ‘smascherato’ dall’ex ballerina

Il noto presentatore Amadeus è stato protagonista di un episodio molto particolare, che per anni nessuno ha saputo. Ora però lei ha raccontato tutta la verità.

Scopriamo che cosa è venuto a galla sul noto conduttore del Festival di Sanremo.

amadeus-smascherato-in-tv--Altranotizia
amadeus-Altranotizia-(Fonte: Google)

Amadeus è stato sbugiardato proprio da una persona che lui non si sarebbe mai aspettato lo smascherasse pubblicamente. Ecco che cosa è successo.

Amadeus, sbugiardato dalla ballerina

Amadeus ha cominciato la sua carriera debuttando in radio come speaker e dj a metà degli anni ottanta. Il conduttore Rai è stato prima disc jockey per la celebre emittente Radio Deejay e poi ha iniziato a collaborare con Radio Capital Music Network. la Radio per anni è stata il suo pane quotidiano. Successivamente ha cominciato a lavorare per grandi progetti per il piccolo schermo, senza mai abbandonare del tutto la sua iniziale passione.

Nel 2008 infatti ha ricominciato come conduttore dei programmi di RTL 102.5, dove ha lavorato fino al 2017. Il grande pubblico lo ha conosciuto però attraverso le numerose trasmissioni televisive di successo che ha condotto in Rai, soprattutto negli ultimi quindici anni.

Durante il suo percorso professionale, Amdeus ha conosciuto una donna che gli ha letteralmente rubato il cuore. Più precisamente una ballerina, incontrata negli studi del seguitissimo programma L’Eredità. Proprio lei, a quanto pare, ha deciso di sbugiardarlo in tv.

Che cosa ha raccontato sul conduttore Rai

“In macchina lui ci ha provato subito e io ho detto no, no.” Sono state queste le parole con le quali la ex ballerina ha cominciato a raccontare del suo primo incontro con il noto conduttore. La persona che ha svelato questo episodio è Giovanna Civitillo e lo ha fatto nel corso di una delle puntate del programma notturno di Rai Uno “S’è fatta notte,” condotto da Maurizio Costanzo.

Per chi non lo sapesse la donna in questione è stata nel corpo di ballo del Bagaglinoe anche di Domenica In, di Per tutta la vita e anche Beato tra le donne.

Si tratta della bellissima moglie di Amadeus, la quale infatti ha aggiunto: “Poi ci siamo rivisti e al secondo appuntamento c’è stato il primo bacio e la scintilla. Ed è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”. 

In effetti il conduttore e la ballerina condividono un sentimento fortissimo che li tiene uniti da ben vent’anni Giovanna e Amadeus sono sposati da oltre 13 anni, nonostante, come ha confessato la Civitillo inizialmente lei sia stata con lui abbastanza diffidente.

amadeus-giovanna-civitillo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy