Stefano De Martino e la bella conduttrice danno l’annuncio: i fan sono pazzi di gioia

Stefano De Martino è pronto a dare ai fan un annuncio molto importante che farà gioire senza dubbio tutti i suoi numerosi ed affezionati fan.

Il conduttore Rai sta per vivere un’esperienza del tutto nuova nella sua vita. Scopriamo di che cosa si tratta.

Stefano-De-Martino-il-grande-annuncio-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia-(Fonte: Google)

Stefano De Martino farà impazzire i fan con la grossa novità in arrivo. Ecco che cosa bolle in pentola per lui e la bella conduttrice.

Stefano De Martino, il grande evento con l’amata conduttrice

Stefano De Martino ha costruito in questi anni una brillante carriera professionale. Ha cominciato il suo percorso artistico debuttando come allievo del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009 classificandosi primo tra gli allievi della classe di danza.

Da quel momento ha intrapreso la strada del ballo come professionista e per anni ha continuato a coltivare la sua passione a ritmo di musica. Successivamente, complice in parte anche la grande importanza mediatica data al suo personaggio dalla storia d’amore con la celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, Stefano è diventato sempre più un artista poliedrico del piccolo schermo.

In televisione ha ricoperto il ruolo di conduttore, showman ed è stato protagonista di importanti programmi televisivi. Ben presto sarà anche attore. Adesso la sua vita professionale continua ad andare a gonfie vele e anche quella sentimentale, dal momento che a quanto pare lui e la modella sono tornati a fare coppia fissa. Ora Stefano De Martino è pronto a una grande novità.

Al fianco della bellissima protagonista della tv

Il conduttore di Rai Due, ed ex ballerino di Amici, sarà impegnato in una nuova avventura, assieme alla giornalista e scrittrice Andrea Delogu. Si tratta del programma musicale Tim Summer Hits, che farà tappa a Roma, a Rimini e a Porto Piccolo. Lo show è uno spettacolo itinerante, che mette insieme intrattenimento e buona musica, e premia i più importanti esponenti della canzone italiana, in un percorso lungo sei puntate, che cominceranno a giugno per concludersi nel mese di luglio.

Tra i nomi degli artisti che si esibiranno ci sono i più seguiti cantanti del genere urban e pop, da Marracash ad Achille Lauro, da Mika a Biagio Antonacci, fino alla coppia Mahmood e Blanco, reduci dal successo di Sanremo. Il nuovo show andrà in onda in prima serata su Rai 2, con la collaborazione di Radio 2 e Radio Italia.

Non è la prima volta che il pubblico vede i due presentatori insieme sullo stesso palco. Stefano e Andrea infatti sono stati già i protagonisti di alcuni degli appuntamenti di The Voice of Italy e anche di Tonica.

Stefano-De-martino-Andrea-Delogu-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/ Instagram Andrea Delogu)
Impostazioni privacy