Tina Cipollari, in costume da bagno: spunta la rarissima foto | Lascia senza fiato

Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne e al fianco di Gianni Sperti spalleggia Maria nel dating show.

L’opinionista è uno dei volti più amati del format Mediaset e la sua energia unità all’ironia le hanno fatto conquistare il consenso del pubblico.

Tina Cipollari-eccola-al-mare-in-costume-Altranotizia
Tina Cipollari-Altranotizia (fonte: Google)

Tina Cipollari ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come tronista e da quel momento è sempre stata parte integrante del programma. Maria l’ha voluta al suo fianco e nel corso degli anni sono sempre state complici. Il pubblico è sempre molto attento alle notizie che la riguardano ed è molto seguita anche sui social.  È spuntata una foto che la ritrae in costume ed è una vera rarità. Voi l’avete vista?

Tina Cipollari, spunta foto in bikini

Tina Cipollari è sicuramente una delle protagoniste piu amate di Uomini e Donne. Da molti anni, al fianco della padrona di casa, diverte e movimenta le puntate. Non ha di certo paura di dire ciò che pensa e la sua storica disputa con Gemma ha avuto risvolti esilaranti per il pubblico.

Anche la sua vita privata ha attirato la curiosità dei fan. Si è impegnata con Kiko Nalli e ha coronato il suo sogno con la nascita dei loro figli. Una storia piena d’amore che però dopo tanti anni è andata scemando. Dopo la separazione il gossip si è sbizzarrito ma loro hanno sempre cercato di mantenere rapporti civili e di affetto per il benessere dei figli. Tina Cipollari ora mantiene il massimo riserbo riguardo il suo privato e per questo la foto che è spuntata ha suscitato stupore. Si tratta di un raro scatti che la mostra in costume da bagno. L’avete vista?

Lo scatto rarissimo

Tina Cipollari ha sempre avuto un look scintillante e da diva ma ha sempre adottato un abbigliamento che si adattasse alle sue forme. Prosperosa e femminile ha scelto di brillare con un look luccicante e colorato.

È spuntato uno scatto che la ritrae in costume da bagno e coi capelli scuri che ha stupito i fan. Una bellissima foto al mare di quando era giovane dove è davvero bellissima e spensierata. Un look differente dal solito dato che per noi è abitudine vederla biondissima. Tina è strepitosa in ogni sua versione e ormai è un volto irrinunciabile di Uomini e Donne che attendiamo di vedere nella nuova edizione.

Tina Cipollari-foto-in-bikini-scatto-raro-Altranotizia
(fonte: Tina Cipollari Instagram)
Impostazioni privacy