Diletta Leotta, ‘surclassata’ proprio da lei: più bella di lei e molto più grande

La nota conduttrice sportiva ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di una donna più grande di lei. La reazione dei suoi followers è stata inaspettata. Che foto ha pubblicato Diletta Leotta? Quali sono stati i commenti?

Diletta Leotta è uno dei volti più noti dagli appassionati di calcio nel nostro Paese. La trentenne è la giornalista di punta di DAZN, la piattaforma streaming che trasmette tutto il campionato di calcio di Serie A!

Diletta Leotta foto - 17062022 - Altranotizia
Diletta Leotta – Altranotizia

Ma da chi è stata ‘surclassata’ Diletta Leotta nelle ultime ore? Che foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha scatenato i commenti dei suoi followers?

Diletta Leotta e la foto pubblicata su Instagram

Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 a Catania. Il suo volto è diventato famosissimo per essere stata una giornalista sportiva a Sky Sport. Nel luglio del 2018 ha lasciato Sky e nelle settimane successive si è registrato il suo passaggio a Dazn. Nel 2017 è stata anche ospite della prima serata del ‘Festival di Sanremo’.

Ma Diletta Leotta non ha un ruolo solo nel calcio. Infatti, dal 2017 è alla conduzione – insieme a Daniele Battaglia – del programma radiofonico ‘105 Take Away’, in onda sull’emittente ‘Radio 105’! Nel 2021 Diletta Leotta ha preso parte, in qualità di attrice, anche al film di Natale ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’ insieme all’attore napoletano Alessandro Siani! Un volto, quindi, sempre più noto e apprezzato nel mondo dello spettacolo! Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che foto pubblicata su Instagram ha spiazzato i fan?

“Preferisco lei”

Nelle ultime ore Diletta Leotta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram insieme a una donna più grande di lei. Una persona a lei molto cara. Infatti, la donna che ha ‘posato’ con la bella giornalista sportiva di DAZN è sua mamma! Addirittura la bionda presentatrice è stata in alcuni casi superata dalla mamma negli apprezzamenti dei followers!

Sotto alla foto sono ‘piovuti’ tantissimi commenti di apprezzamento non solo verso Diletta, ma anche verso sua mamma. Alcuni utenti, addirittura, si sono spinti a dire: “Preferisco la mamma”. C’è anche chi chiede ironicamente informazioni su un eventuale account della donna: “Account della mamma su Instagram? Fra i tanti messaggi si possono leggere frasi come: “È bona anche la mamma. Brave voi”, “Ma alla fine poi abbiamo capito chi è la mamma di chi?”. Una chiara manifestazione di stima non solo verso la bellezza di Diletta, ma anche verso quella della sua cara mamma!

Diletta Leotta mamma - 17062022 - Altranotizia
Diletta Leotta in una foto insieme alla sua adorata mamma. Fonte: (Instagram Diletta Leotta)
Impostazioni privacy