Ronn Moss, dopo anni il tristissimo retroscena: “Ecco perchè ho lasciato Beautiful”

Vi ricordate Ridge Forrester in Beautiful, interpretato da Ronn Moss? Ebbene! Quest’ultimo, dopo diversi anni dal suo addio nella soap, svela i motivi per cui ha deciso di abbandonare.

Uno degli attori più iconici del panorama internazionale cinematografico e televisivo, Ronn Moss non ha mai nascosto una certa predilezione nei confronti dell’Italia. Anzi, recentemente, si è perfino avvicinato in politica, partecipando alla convention di Forza Italia e dichiarando quanto simpatizzi per l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Ronn-Moss-motivi-addio-Beautiful-Altranotizia
Ronn Moss-Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre sembra che l’ex Ridge sia in procinto di prendere parte a due progetti importanti, firmati Rai, a partire dal prossimo settembre ma è ancora tutto da confermare. Intanto ai microfoni della stampa nazionale ha confessato i veri motivi per i quali ha deciso di dire addio a Beautiful che l’ha consacrato come uno dei più longevi protagonisti.

Ronn Moss, dopo anni il tristissimo retroscena

Indimenticabile il ruolo di Ronn Moss nella soap opera Beautiful. Quante lacrime ha fatto versare ai suoi fan, nel corso dei suoi vent’anni o poco più. La morte di sua moglie Taylor, il legame nuziale con Brooke Logan oppure la scomparsa prematura di sua  figlia Phoebe.

Pochi anni dopo quest’ultimo episodio, l’attore decide di abbandonare. Ma per quale ragione? Finalmente, a distanza di dieci lunghi anni dall’addio, Ronn ha svelato quel triste retroscena che l’ha spinto a cercare nuovi orizzonti. Ecco cos’è trapelato dalle sue parole.

Ecco perché ha lasciato Beautiful

Oggi il suo personaggio è interpretato da Thorsten Kaye ma ancora aleggia il mistero sul motivo per cui Ronn Moss abbia lasciato Beautiful. Difatti al Corriere della Sera, ha fatto intendere che la ragioni ruotino intorno al voler sperimentare e provare nuove esperienze: “è normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e altri film“.

Evidentemente qualcuno ha accolto i suoi desideri poiché, qualora le voci vengano realmente confermate, si parlerebbe di un gran bel colpo in vista della sua partecipazione nella serie tv Il Paradiso delle Signore e il programma Tale e Quale Show, di cui hanno già iniziato i casting per gli aspiranti concorrenti.

Nonostante l’adrenalina di nuovi e futuri progetti professionali, il ruolo di Ridge gli è sempre e comunque rimasto nel cuore. Infatti, ha così confessato al magazine Diva e Donna: “ho tantissimi ricordi. Al mio personaggio voglio bene perché ho dedicato gran parte della mia vita. Ancora oggi per strada mi chiamano Ridge e ne vado fiero“.

Ronn-Moss-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy