Gaia Nicolini, come si è vestita la figlia di Guendalina per la festa dei 18 anni: pazzesca!

La figlia di Guendalina Tavassi ha compiuto 18 anni e per la sua festa la mamma le ha regalato un momento da sogno. Ecco come si è presentata la neo maggiorenne Gaia a questo evento così importante della sua vita!

Gaia Nicolini è la figlia di Guendalina Tavassi. La ragazza nei giorni scorsi ha compiuto 18 anni e ha festeggiato questo traguardo con un mega party organizzato dalla mamma e dai suoi cari!

Gaia Nicolini Guendalina Tavassi - 20062022 - Altranotizia
Guendalina Tavassi in compagnia di sua figlia Gaia Nicolini – Altranotizia

Come si è vestita Gaia Nicolini per la sua festa di compleanno? Con che look si è fatta immortalare per le sue foto con la torta dei 18 anni?

Il look di Gaia Nicolini per la sua festa!

Gaia Nicolini è nata nel 2003 dalla relazione fra sua mamma Guendalina Tavassi e suo padre Remo Nicolini. I due sono stati insieme per molti anni, prima di lasciarsi e di prendersi di mira sui social in diverse occasioni. Ma il compleanno della figlia è stato un motivo per ritrovarsi tutti insieme e per provare ad avere un rapporto normale d’ora in avanti!

Guendalina Tavassi in questa stagione ha preso parte all’Isola dei Famosi, il noto programma condotto da Ilary Blasi che si concluderà il prossimo lunedì. Il programma sarebbe dovuto terminare a maggio, ma la produzione ha deciso di prolungare la permanenza dei naufraghi. Una cosa che non è piaciuta a Guendalina Tavassi, la quale ha deciso di ritirarsi dal programma e di far rientro in Italia dall’Honduras. Infatti, queste erano state le parole di Guendalina a Ilary Blasi: “Devo uscire, ci sono questioni personali cui devo far fronte. E poi a breve ci sarà il 18esimo compleanno di mia figlia Gaia. Devo esserci, non posso mancare”. Ma con che look pazzesco si è presentata Gaia Nicolini per questo importante traguardo della sua vita?

Il look!

Guendalina, quindi, ha fatto di tutto per tornare in Italia e prendere parte alla festa di sua figlia! Negli ultimi anni sono stati diversi i problemi fra mamma Guendalina e la figlia Gaia, ma nell’ultimo periodo fra le due sembra essere tornato il sereno! Questa mega festa organizzata dalla mamma in suo onore ne è la testimonianza!

Alla festa in suo onore Gaia Nicolini si è presentata con un look da favola! La ragazza, infatti, ha indossato un elegante abito rosa pieno di piume con tacchi alti e degli orecchini molto appariscenti! Per la festa della propria figlia Guendalina Tavassi ha ammesso di non aver badato a spese! Ecco il look di Gaia Nicolini per la sua festa!

Gaia Nicolini look festa - 20062022 - Altranotizia
Il look pazzesco di Gaia Nicolini per la festa dei suoi 18 anni. Fonte: (Instagram Guendalina Tavassi)
Impostazioni privacy