Benedetta Rossi, finalmente il lietissimo annuncio: i fan hanno atteso tanto

Benedetta Rossi ha dato un annuncio attraverso il suo account ufficiale di Instagram che ha fatto felici i suoi numerosissimi fan. Ecco quali sono state le parole della celebre maga dei fornelli.

La food blogger più seguita d’Italia ha annunciato una bellissima novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Bendetta-Rossi--grande-annuncio-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Altranotizia-(Fonte: Google)

I followers di Benedetta Rossi sono impazziti non appena hanno ascoltato le parole della loro cuoca preferita. Ecco che cosa ha detto al pubblico di Instagram.

Benedetta Rossi, la grande novità in arrivo

Come senz’altro saprete Benedetta Rossi è diventata una vera e propria star della cucina e anche della televisione italiana. Lei ha cominciato per assecondare la propria passione, la buona tavola.

Poi ne ha fatto un canale Youtube, seguitissimo, e successivamente è stata chiamata a condurre un programma in tv. Il resto della storia la conoscete già se avete guardato almeno una puntata di ‘Fatto in casa per voi’ , il programma in cui vengono mandare in onda le registrazioni delle preparazioni realizzate proprio nella cucina di Benedetta. Se non lo avete fatto, allora senz’altro sarete ‘finiti’ su una delle sue ricette online, quando vi è capitato di cercare in internet spiegazioni su come preparare uno dei vostri piatti preferiti.

La sua particolare abilità è far diventare semplici da realizzare anche piatti dalla preparazione complessa. Grazie all’intuito, e alla capacità di spiegare i passaggi più complicati, ma grazie soprattutto all’esperienza ai fornelli fatta in prima persona, aiuta chiunque ad avere successo in cucina.

Sarà per questo che i followers che la seguono sono andati letteralmente in visibilio. Ecco che cosa ha annunciato ai followers di Instagram.

L’annuncio che ha lasciato a bocca aperta i fan

Benedetta, oltre al blog, alle trasmissioni televisive, e al progetto di ristorazione, avviato assieme a suo marito un po’ di tempo fa, ha scritto ben sei libri. Si tratta di volumi editoriali, che sono diventati veri e propri vademecum per chi ama cimentarsi ai fornelli, da principiante o anche da professionista.

Ora, a quanto pare, è pronta alla stesura del settimo! Lo ha annunciato attraverso le sue stories, anticipando che il suo impegno è quello di regalare un contenuto utile a chi investe i propri soldi per leggere i suoi volumi. L’intento della sua settima opera è esser ancor più interessante delle precedenti. I fan chiaramente non vedono l’ora di poterlo leggere. Ora non c’è che da attendere gli ulteriori sviluppi e pazientare ancora un po’.

Bendetta-Rossi-Instagram-Altranotizia-
(Fonte: Instagram Story/Instagram diBenedetta Rossi)
Impostazioni privacy