Lory Del Santo, finalmente la verità sui post social: trapela l’identità del colpevole

Un tema scottante il ‘caso’ riguardante Lory Del Santo e i post social ripetutamente pubblicati. Ma adesso l’ex naufraga fa chiarezza in proposito, raccontando la sua verità.

Lory Del Santo, una protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2022 per quanto anche molto controversa. Non sono mancati molteplici scontri, soprattutto con Nicolas Vaporidis e l’opinionista Vladimir Luxuria che non ha granché apprezzato il suo comportamento verso i compagni. Probabilmente per questo motivo o altri eventuali, è giunta la sua eliminazione recentemente.

Lory-Del-Santo-messaggi-social-verità-Altranotizia
Lory Del Santo-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo però, ad accompagnare un suo post social, sono apparsi insoliti messaggi, provenienti dal suo medesimo profilo come se si auto-elogiasse tale da risultare ancora più esposta per il web e il gossip. Ma questa volta Lory non ci sta, pronta a svelare tutta la verità che si cela dietro a questa situazione.

Lory Del Santo, finalmente la verità sui post social

Magari Lory Del Santo non è stata compresa nei suoi atteggiamenti ma, alla luce di quanto visto, si può affermare quanto non fosse propriamente benvoluta. Solo una persona l’ha difesa in studio, Delia Duran, scontrandosi vivacemente con l’acerrimo ‘nemico’ Nicolas.

Nonostante quanto si sia detto finora sull’ex naufraga, quest’ultima ha deciso di parlare direttamente, raccontando tutta la verità. Una versione dei fatti che ha lasciato sbalorditi per quanto fosse necessario ascoltare il contenuto delle sue asserzioni. Ecco infatti cos’ha affermato.

Trapela l’identità del colpevole

Durante la puntata appena trascorsa, Lory Del Santo, in qualità ormai di ospite, ha spiegato in studio cosa fosse accaduto realmente, premettendo anche quanto fosse ignara all’inizio di questo boom mediatico poiché, come lei stessa ha sostenuto, quando tutto è esploso, lei si trovava in viaggio, per fare rientro in Italia.

Successivamente, informata dei fatti, è venuta a conoscenza chi fosse il colpevole di quei messaggi social: “questa mia amica ha sbagliato a fare copia e incolla ma i messaggi erano veri. Ha sbagliato qualcosa“. Soprattutto il riferimento è ad un messaggio in particolare nei cui riguardi Lory si dissocia totalmente.

Vladimir, dal canto suo, per quanto non ci siano stati grandi rapporti precedentemente, ha deciso di difenderla in quel momento, sostenendo che quel messaggio, appena l’aveva letto non poteva averlo scritto lei per il linguaggio utilizzato ma: “ti do un consiglio, trovati altre amiche che facciano questo lavoro“, specificando che il ‘copia e incolla’ è equivalso a condividere il contenuto. Nicola Savino, al fine di smorzare la tensione, ha voluto concludere scherzando su questo episodio, sostenendo che non sono stati presi in considerazione messaggi illustri da parte, ad esempio, di Quentin Tarantino oppure Papa Francesco.

Lory-Del-Santo-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy