Vi ricordate Cecilia Castelli, attrice di CentoVetrine? Oggi a 40 anni è irriconoscibile

Il personaggio di Cecilia Castelli – interpretato dall’attrice toscana Linda Collini – è stato uno dei volti principali della nota soap opera in onda fino al 2016 sulle reti Mediaset. Ma che cosa fa oggi la Collini?

Cecilia Castelli è stato uno dei personaggi più noti della soap opera di successo CentoVetrine, in onda sulle reti Mediaset fra il 2001 e il 2016. Il suo ruolo è stato interpretato dall’attrice toscana Linda Collini, nata a Prato il 21 maggio del 1982!

Cecilia Castelli Linda Collini - 17062022 - Altranotizia
L’attrice Linda Collini ha interpretato il ruolo di Cecilia Castelli nella soap opera CentoVetrine – Altranotizia

Linda Collini è apparsa nel 2014 anche nel film di Carlo Vanzina, ‘Sapore di te’. La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo si ebbe nel lontano 2003 a Miss Italia. Linda ottenne anche la fascia di Miss Wella, facendo da testimonial per il marchio! Ma che cosa fa oggi a 40 anni l’attrice che ha interpretato Cecilia Castelli? Com’è diventata?

Cecilia Castelli: ecco com’è oggi l’attrice di CentoVetrine!

Linda Collini, interpretando il personaggio di Cecilia Castelli, è entrata nel cast di CentoVetrine nel 2008, lasciando il suo ruolo nel 2015, un anno prima della chiusura definitiva della nota soap opera in onda sulle reti Mediaset! La donna nella soap opera ha interpretato un ruolo molto ‘duro’, venendo allo stesso tempo odiata e amata dai telespettatori affezionati a CentoVetrine! Nelle ultime stagioni il suo carattere e la sua personalità si sono leggermente ammorbiditi!

CentoVetrine nei suoi 15 anni di messa in onda ha registrato l’incredibile numero di 3 mila e 318 episodi. Se escludiamo ‘Un posto al sole’, è la soap opera con più episodi trasmessa nella storia televisiva italiana. I suoi personaggi, quindi, sono entrati nell’immaginario collettivo! Ma com’è diventata oggi Cecilia Castelli? Che cosa fa nella vita l’attrice Linda Collini?

Il cambiamento

Forse non tutti sanno che Linda Collini è legata sentimentalmente all’attore Jgor Barbazza, conosciuto nel 2010 proprio sul set di Centovetrine! Nella soap opera Jgor interpretava il personaggio di Damiano Bauer. I due sono fidanzati e sono genitori di una splendida figlia! La coppia è molto attiva sui social, dove pubblicano quotidianamente foto e post inerenti il loro lavoro e la loro quotidianità!

Ma che cosa fa oggi nella vita Linda Collini? La quarantenne si è allontanata dal mondo dello spettacolo e oggi ha fondato un blog sulle donne. Si è buttata a capofitto in una nuova esperienza, nella quale condivide diverse cose. Nella community ci si scambiano opinioni, consigli e idee su tantissimi argomenti! Eccola in una foto di oggi. Appare molto diversa rispetto a tanti anni fa, ma sempre bellissima!

Linda Collini cambiamento - 17062022 - Altranotizia
Linda Collini oggi – Altranotizia
Impostazioni privacy