Adriana Volpe, fatta a pezzetti dal big della tv: che sfilettata

Un grande e stimato personaggio della tv ha ‘fatto a pezzi’ Adriana Volpe, arrecandole così un brutto colpo. Ecco le parole pungenti che hanno suscitato tanto scalpore.

Una showgirl molto apprezzata dal pubblico, Adriana Volpe ha avuto modo di farsi conoscere al meglio come concorrente del Grande Fratello Vip prima e successivamente in qualità di opinionista, accanto alla sua acerrima ‘nemica’ Sonia Bruganelli. Sovente punti di vista divergenti ma anche univoche, alle volte.

Adriana-Volpe-critiche-Altranotizia
Adriana Volpe-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente, la splendida Adriana, tra i festeggiamenti per il suo compleanno e una rilassante vacanza in Basilicata, si sta godendo la sua pausa estiva, cominciando così l’estate 2022, come si evince dal suo profilo Instagram. Nonostante questo, c’è chi nel frattempo le sta sferrando un duro colpo, riservandole parole assai taglienti.

Adriana Volpe, che sfilettata!

In molti si chiedono che cosa farà Adriana Volpe, a settembre. Difatti, né lei né Sonia sono state riconfermate al GF Vip. Al momento sono tuttora in corso trattative per cercare la coppia di opinionisti più adeguata che potrebbe fare scintille per quanto si stiano cercando anche i medesimi concorrenti.

A tal riguardo, data la situazione così sospesa e in stallo per l’ex concorrente del GF Vip 4, qualcuno ha espresso un proprio giudizio nei suoi confronti, utilizzando parole non propriamente benevole. Chissà come reagirà Adriana quando ne verrà a conoscenza.

Il big della tv l’ha fatta ‘a pezzetti’

Trattasi di Maurizio Costanzo che, in risposta ad una sua fidata lettrice della rubrica di cui è il curatore, all’interno del magazine Nuovo, ha così commentato: “i tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei“.

Al fine di una migliore comprensione, si menzioni la riflessione posta da questa persona, nei confronti di Adriana, tanto da aver generato la risposta summenzionata: “due anni fa ha rinnegato la professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip. Dopodiché è stata promossa a opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione“, arrivando così alla seguente conclusione: “mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip ma solo un modo per fare soldi facili“.

Opinione che potrebbe essere eventualmente condivisa oppure no, chissà, a questo punto, la replica della conduttrice medesima di cui c’è tanta attesa, qualora volesse palesarsi. Considerazioni di per sé taglienti e a tratti ‘scomode’ nonché una probabile reazione che potrebbe non essere da meno.

Maurizio-Costanzo-e-Adriana-Volpe-Altranotizia

Impostazioni privacy