“Nel cast dovrebbe esserci lei, ascolti assicurati”: Milly Carlucci prepara il contratto per la bellissima

Milly Carlucci è in gran fermento per organizzare la prossima edizione di Ballando con le Stelle e i più fedeli ammiratori del programma vorrebbero proprio vedere una certa persona in qualità di concorrente.

E’ in arrivo un’estate impegnativa per Milly Carlucci. Difatti è già attiva, da diversi giorni ormai, per le tappe previste di Ballando on the Road, accanto ai suoi più fidati ballerini. Ad esempio, si citino, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira oppure Alessandra Tripoli. Il tutto improntato alla ricerca di nuovi talenti.

Milly-Carlucci-Ballando-con-le-Stelle-Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma dal web ecco emergere una richiesta ben specifica poiché i fan vorrebbero proprio lei come aspirante ballerina nella nuova edizione. La conduttrice soddisferà tale desiderio? Nel frattempo sono in corso eventuali trattative e chissà che non si arrivi ad un accordo anche per questo papabile personaggio.

Milly Carlucci prepara il contratto per la bellissima

Tante domande in merito a come potrebbe essere la nuova edizione di Ballando con le Stelle, soprattutto in merito alla giuria poiché si vociferava di un’eventuale innovazione. E tanta curiosità in merito ai futuri concorrenti, di cui stanno già circolando alcuni nomi, per quanto, al momento, siano solo ipotesi.

Ma c’è il pubblico in forte trepidazione per un motivo ben specifico poiché non vedrebbe l’ora di vedere la propria beniamina in una nuova esperienza così elettrizzante. Chissà se Milly Carlucci sia pronta ad accettare questa nuova sfida e avviare una collaborazione proprio con lei. Di chi si tratta?

“Nel cast dovrebbe esserci lei, ascolti assicurati”

Stiamo parlando di Jessica Selassié, l’ex gieffina nonché vincitrice della sesta edizione del GF Vip che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Difatti, è emerso un commento interessante sotto a un video in cui ritrae Milly Carlucci e i suoi compagni di viaggio per la seconda tappa di Ballando on the Road, a Marcianise.

Di seguito, si riportino le esatte parole dell’utente: “nel cast ci dovrebbe essere Jessica Selassié, informatevi, assicurato boom di ascolti“. Un bel complimento per la splendida principessa, in procinto di esaudire tutti i suoi sogni, insieme alle sue sorelle. Tra l’altro, in tema di Grande Fratello Vip, c’è chi anche ha espresso il desiderio di vedere sulla pista da ballo Miriana Trevisan.

Naturalmente, tutto è ancora da definire e confermare, per cui bisognerà attendere quali decisioni assumerà la grande Milly Carlucci. Senza contare che Jessica, come si ricorderà, potrebbe partecipare a Tale e Quale Show, insieme a Clarissa e Lulù per cui sorgerebbe, in un secondo momento, il problema di dover rifiutare qualche proposta.

Milly-Carlucci-Altranotizia
(Fonte: Instagram Milly Carlucci)

 

Impostazioni privacy