Giulia Salemi, si presenta così al matrimonio: vestito lungo e di jeans

Giulia Salemi è un’icona di stile e la sua posizione da influencer è davvero di rilievo difatti è stimata e seguita da numerosissimi followers, di ogni genere ed età. La bellissima ex gieffina ha stupito tutti presentandosi al matrimonio con un abito lungo di jeans.

Una bellezza disarmante ed un sorriso mozzafiato che hanno incantato i telespettatori fin dai suoi esordi. Un percorso voluto fortemente dalla giovane che con impegno e dedizione si è conquistata un posto d’onore nello show business.

Giulia salemi-matrimonio-in-jeans-Altranotizia
Giulia Salemi-Altranotizia (fonte: Google)

Giulia Salemi è uno dei volti femminili italiani più apprezzati e ricercati. Una ragazza solare e gioiosa che si è fatta conoscere sotto tanti aspetti senza paura di mostrare chi è davvero. Una forza della natura e una voce influente in fatto di moda e trends ed è per questo che il look sfoggiato per il matrimonio ha suscitato interesse e stupore. Come mai? 

Giulia Salemi, al matrimonio così

Giulia Salemi è un modello per moltissime ragazze e donne e il suo stile è sempre molto ricercato e premonitore di nuove tendenze. La sua carriera dopo la partecipazione ai reality Pechino Express con anche sua madre Fariba e successivamente al Gf Vip le hanno regalato la popolarità di cui gode tutt’ora. Non è stata soltanto la sua bellezza però a regalarle un posto d’onore tra i vip bensì la sua caparbietà e determinazione. Si è impegnata nel migliorarsi ed ha raggiunto la co-conduzione di diversi programmi. tra cui il post Gf Vip.

Non ha soltanto fatto strada nel mondo dello spettacolo ma si è anche dedicata a quello imprenditoriale. Già perché Giulia Salemi ha creato il suo brand e sta proponendo pezzi che hanno riscosso molto successo. Un personaggio di tendenza che è sempre sotto i riflettori e lo è stata anche questa volta al matrimonio. Un abito lungo e di jeans che ha stupito i presenti e anche il web. L’avete vista?

Abito di jeans lungo

Giulia Salemi ha partecipato al matrimonio dell’amica Giorgia Venturini che splendida ed in dolce attesa ha sposato il suo Marco De Santis. L’influencer ha lasciato senza fiato il web indossando un abito lungo di jeans.

Abito che le stava divinamente e che si appresta ad essere un must have di questa rovente estate dietro l’angolo. Il jeans non è propriamente un materiale usato di consueto per abito da cerimonia ma questo ha battuto ogni record donando eleganza e raffinatezza alla meravigliosa Giulia. L’ex gieffina si è aggiudicata anche il bouquet della sposa e noi davvero non vediamo l’ora di vederla nel suo abito da sposa quando sarà il suo momento e quello di Petrelli.

Giulia Salemi-trend-abito-lungo-jeans-al-matrimonio-Altranotizia

 

 

Impostazioni privacy