Alfonso Signorini, dopo mesi se lo lascia sfuggire: chi è più bella tra Soleil e Delia

Alfonso Signorini ha dato, dopo diverso tempo e a modo suo, la risposta ad una domanda che è stata posta molte volte al Gf Vip 6. Chi è più bella tra Soleil e Delia?

Il conduttore ha portato avanti con passione la lunga edizione del Grande Fratello Vip 6. Ha ottenuto numerosi consensi ma anche critiche come è normale che sia nel corso dei molti mesi di reality.

Alfonso Signorini-la-piu-bella-
Alfonso Signorini, Delia Duran e Soleil Sorge-Altranotizia

Alfonso Signorini è un pilastro della TV italiana e rappresenta una figura di riferimento. La sua carriera editoriale è stata ed è molto soddisfacente e sul piccolo schermo ha dato il meglio di sé. Un conduttore stimato ed apprezzato che nel corso del programma si è affezionato particolarmente ad alcuni vipponi. Soleil è sempre stata la sua pupilla ma non si è mai sbilanciata riguardo a chi preferisse delle due a livello estetico. Ha sorpreso tutti con una risposta inattesa che non è di certo passata inosservata. Che cosa ha detto?

Alfonso Signorini, la più bella tra Soleil e Delia

Alfonso Signorini ha realizzato un edizione davvero vincente in questo  Gf Vip 6. È stato pieno di emozioni sia positive che negative e di argomenti più leggeri incentrati sul gossip alternati a ambiti davvero profondi come la storia di Bortuzzo. Lui ha però voluto approfondire anche il tema del tanto decantato amore libero.

Il trio che ha dato scalpore e brace alle malelingue è stato quello formato da Delia, Soleil e Alex, come tutti sappiamo. Alfonso Signorini ha sempre mostrato a detta del web una certa propensione nei confronti della Sorge. Non ho mai negato di avere un debole e l’ha sostenuta nel corso del percorso con affetto ma bacchettandola all’occorrenza. Non ha mai però risposto al quesito riguardo la preferenza tra le due ex gieffine. Da un lato Delia e dall’altro Soleil. Secondo voi chi ha scelto?

La risposta che spiazza

Signorini si è recato nei giorni scorsi a Mykonos, la meravigliosa isola greca che incanta anche i vip. Un po’ per svago e un po’ per lavoro ha incontrato i suoi ex inquilino ed hanno avuto modo di rilassarsi tra cocktail e cibo.

Sull’isola greca ha incontrato la ex vippone Delia Duran. Lei è apparsa davvero stupefacente, di una bellezza mozzafiato. Abbronzatura perfetta e un fisico strepitoso che ha conquistato anche Alfonso Signorini. Senza mezzi termini ha condiviso sui social la sua preferenza riportandola addirittura su Instagram. Vi lasciamo di seguito la foto che ritrae la stupenda Delia Duran assieme al grande Alfonso.

 

 

 

 

Alfonso Signorini-con-delia-duran-Altranotizia
(fonte: Alfonso Signorini Instagram)

 

Impostazioni privacy