Questa dolce bimba oggi è travolta dalle critiche: l’assurdo motivo? Il suo aspetto

I vip spesso condividono foto del loro passato. Questa volta è il turno di una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni, però, è stata vittima di incresciosi commenti sul suo aspetto fisico. Avete capito di chi si tratta?

Le foto scattate quando si è piccoli sono sempre bellissime e ricche di ricordi. La nostalgia per gli anni passati è tanta e anche molti vip sono soliti condividere sui social foto personali in tenera età.

Dolce bimba - 21062022 - Altranotizia
Sapete chi è questa dolce bimba? – Altranotizia

Sapete chi è questa bella bimba in foto? Oggi ha 41 anni ed è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo! Ma di chi si tratta?

La dolce bimba in foto!

Non ci siete ancora arrivati? Allora ve lo diciamo noi! Si tratta della bellissima presentatrice spagnola e naturalizzata italiana, Vanessa Incontrada. La conduttrice televisiva, attrice e showgirl è uno dei volti maggiormente presenti in televisione e al cinema negli ultimi 20 anni! Il suo esordio in tv avvenne con il programma musicale Super di Italia 1 sul finire degli anni Novanta.

Da quel momento in poi il successo per la bella Vanessa è stato totale. Fra le tante trasmissioni di successo con lei come protagonista, è impossibile non menzionare il programma comico Zelig, condotto insieme al brillante Claudio Bisio fra il 2004 e il 2010. Nella passata stagione i due sono tornati a condurre il programma dopo tantissimi anni di assenza! Negli ultimi giorni, purtroppo, Vanessa Incontrada è stata vittima di vergognose critiche sul suo aspetto fisico. Che cosa è accaduto?

Le assurde critiche

Nel mondo dello spettacolo le persone che ci fanno parte sono sempre soggette a critiche e giudizi da parte di tutti. Ma molte volte si esagera e si va oltre ogni limite di decenza. Da una nota rivista di gossip negli ultimi giorni è stata pubblicata una foto che ritrae Vanessa Incontrada al mare. Dopo la pubblicazione della foto su di lei sono piovute vergognose critiche sul suo aspetto fisico. Infatti, è stata vittima di body shaming da parte di alcuni utenti sul web.

Un attacco ingiustificato verso una donna bellissima, che ha sempre mostrato con orgoglio i suoi piccoli difetti (ma quali poi?). Vanessa è una donna simpaticissima e bellissima, apprezzata da tutti per il suo splendido carattere. Nei giorni scorsi su Instagram ha pubblicato una foto al mare, nella quale appare sorridente e in forma smagliante. Nei commenti si possono leggere tantissimi apprezzamenti, come “Te il sole ce l hai davvero dentro, sei radiosa” oppure “Una dea!”. Ecco la foto!

Vanessa Incontrada Instagram - 21062022 - Altranotizia
Vanessa Incontrada in un recente scatto. Fonte: (Instagram Vanessa Incontrada)
Impostazioni privacy