Gf Vip 7: gieffina finalmente dà alla luce la sua ‘creatura’: “congratulazione baby”

Una delle ex concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip ha pubblicato su Instagram il lancio di una nuova iniziativa. Tantissimi i messaggi a supporto e le congratulazioni. Ma di chi si tratta? Che cosa è stato lanciato?

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show di punta di Mediaset. Sono già sei le edizioni andate in onda negli ultimi anni e da settembre scatterà il Gf Vip 7. Nella passata edizione a imporsi è stata una delle tre sorelle e principesse Jessica Hailé Selassié!

Gf Vip 7 - 21062022 - Altranotizia
Gf Vip – Altranotizia

Ma che cosa ha pubblicato nelle ultime ore una delle concorrenti dell’ultima edizione del programma di Canale 5? Cosa ha condiviso su Instagram?

Gf Vip, la nuova creazione di una ex concorrente

Nelle ultime tre edizioni a portare avanti il programma in studio è stato Alfonso Signorini. Il conduttore è stato affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nell’edizione terminata pochi mesi fa.

A settembre scatterà il Gf Vip 7 e in queste settimane Signorini sta scegliendo accuratamente i partecipanti e i prossimi opinionisti in studio! Ma di cosa è stata protagonista nelle ultime ore una delle concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip?

Il lancio!

Sophie Codegoni – grazie al prezioso aiuto del suo fidanzato Alessandro Basciano – è riuscita a dar vita al suo sogno. Cosa? Lanciare un brand di gioielli a loro nome. Esso si chiama ASBC Jewels e sta a sottolineare le iniziali dei loro nomi e cognomi ‘intrecciati’! Il brand è online da lunedì 21 giugno alle ore 21 e ha già suscitato tantissimo interesse e interiezioni da parte di curiosi e interessati alla nuova collezione! Fra i commenti su Instagram si possono leggere frasi come: “Tutto stupendo” o “Congratulazione baby!”.

Queste le parole di Sophie Codegoni come didascalia al video di lancio di ASBC pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Sono felicissima di potervi finalmente presentare un progetto al quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione. È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi”. E ancora: “Un ringraziamento speciale va a tutti voi che siete una spalla e una forza incredibile che ci accompagna in ogni nostro passo. Spero tanto vi piaccia. We love u”. Oltre a essere una bellissima coppia, Sophie e Alessandro si sono lanciati, quindi, insieme anche in un progetto imprenditoriale con il loro nome! Anche Basciano ha condiviso tante informazioni sul lancio di questo nuovo brand. Nelle sue Instagram Stories ha detto: “Sono al settimo cielo!”.

Sophie Codegoni nuova creatura - 21062022 - Altranotizia
Sophie Codegoni e il nuovo brand di gioielli ASBC Jewels. Fonte: (Instagram Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy